lunedì 11 agosto 2008

Oggi niente lamentele. Ho assistito ad un funerale, dove un marito ha dovuto salutare per sempre la moglie... la quale era mamma da 3 anni. Quindi oggi niente cagate!


 



Georgia
11.11 - Il racconto degli italiani
Intorno a Tbilisi la situazione e' terribile, ci sono morti, feriti, ci sono villaggi distrutti. I bombardamenti continuano'', lo ha detto Giovanna Datti, di Pontedera, al suo arrivo all'aeroporto di Ciampino con il gruppo di italiani rientrati stamani con due voli dell'Aeronautica militare dalla Georgia.
11.57 - Saakashvili: "90% delle vittime sono civili"
Sono civili il 90% dei georgiani rimasti vittime nel conflitto in corso con le truppe russe per l'Ossezia del sud. Lo ha detto il presidente della Georgia Mikhail Saakashvili nel corso di una teleconferenza con giornalisti di tutto il mondo. "L'ho visto con i miei occhi", ha dichiarato Saakashvili che, rivolgendosi alla comunità internazionale, ha detto allarmato "per Dio, bisogna fermarli" riferendosi ai russi.
news da da
www.tgcom.it


Olimpiadi?
Il nuotatore Alirezaie non gareggia perche’ c’e’ Beeri
PECHINO, 9 AGO - Un nuotatore iraniano, Mohammad Alirezaie, non e’ sceso in vasca alle Olimpiadi, per la presenza di un atleta israeliano, Tom Beeri. La gara era una batteria dei 100 rana. La Repubblica islamica dell’Iran non riconosce l’esistenza dello Stato ebraico, di cui il presidente Mahmud Ahmadinejad ha auspicato la ‘cancellazione dalle carte geografiche’. Quindi gli atleti iraniani non prendono parte a competizioni internazionali in cui debbano gareggiare con atleti israeliani. news da
www.ansa.it


 

7 commenti:

  1. preciso che non mi garbano per nulla nemmeno gli israeliani. Non vorrei che qualcuno equivocasse....

    RispondiElimina
  2. ma che ti vuoi aspettare da gente che batte la testa in terra 5 volte al giorno e si vantano delle ferite che gli restano ????

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare! Nessuno aveva avuto dubbi sulla tua intelligenza....

    RispondiElimina
  4. Il giornalista? Ho visto sul giornale... e ti ho pensata.

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un comportamento infantile. Sono cose già viste. Tutto si ripete cambiano solo gli attori. Tutto ciò è molto triste.

    RispondiElimina
  6. BALLE..!! Vi sarebbe piaciuto urlare
    il vostro sdegno sionista, in realtà l'atleta iraniano era affetto da una
    forte influenza, così come certificato da medici del C.I.O.
    Ancora una volta avete pisciato fuori dal vaso.

    RispondiElimina
  7. utente anonimo..... il coraggio delle tue opinioni dev'essere certamente il tuo forte...... ciao utente anonimo

    RispondiElimina