giovedì 21 ottobre 2004













Serenità, armonia... wanted!







11 commenti:

  1. ...cominciavo a pensare che il buttafuori si fosse fermato da te...

    RispondiElimina
  2. Caro Ivan è un periodaccio. Magari ci fosse il buttafuori. :)

    RispondiElimina
  3. non ho letto 'l'indiziato' fa parte di un genere di letture che non leggo...cmq se vuoi e hai voglia all'url qui sotto ho messo (alcuni) tra i miei autori preferiti...
    http://www.doyoubeat.com/dissonanzescritti.htm

    RispondiElimina
  4. Buona giornata !!!
    Smack :)

    RispondiElimina
  5. Delfini curiosi!!!***

    RispondiElimina
  6. OT: spero almeno i cd tu li abbia presi al supermercato della musica di via cappello...non vorrei attirarmi le ira dei seri venditori di musica di verona, tipo dischivolanti...

    RispondiElimina
  7. he no caro Ivan solo ed esclisivamente da "dischi volanti" :)
    Mio marito è un fruitore abituale del negozio di Carlo. Ma di musica seria. Non come me... :)

    RispondiElimina
  8. ...guarda che non esiste musica seria e non, bella e brutta...ma soltanto che piace e no...l'unica distinzione per me è questa...

    RispondiElimina
  9. CONCORDO con ivan...e OT: per le barze...domani ci saranno come smpre...buon venerdì, clio1***

    RispondiElimina
  10. Ivan, mi è piaciuta la tua definizione sulla musica. La riferirò alla mia dolce meta' :)

    RispondiElimina