sabato 17 luglio 2004

Le donne sono come mele su un albero: le migliori sono in cima.
La maggior parte degli uomini non vuole raggiungere le migliori perchè ha paura di cadere e di farsi male. Così preferiscono quelle marce che stanno in terra, non sono così buone ma facili da raggiungere...
Così le mele in cima pensano che ci sia qualcosa in loro che non va, quando in realtà loro sono semplicemente meravigliose.
Devono solo aspettare che quello giusto arrivi... quello così coraggioso da arrampicarsi fino in cima.


Copiato da una rivista tanto tempo fa. Non mi ricordo quale, mi scuso con l'eventuale autore/autrice di queste parole.

22 commenti:

  1. Eh si!! Sono state le mele migliori ad inventare i nuovi sistemi di coltivazione delle mele. Qui da noi i meli vengono tenuti ad altezza d'uomo cosichè sia agevole raccogliere anche le mele che stanno in cima.

    RispondiElimina
  2. seee.. vallo a dire ad Adamo..

    RispondiElimina
  3. Sarà, ma così le mele seppur buone restano sepolte da un mare di solitudine.

    RispondiElimina
  4. Io consiglierei quel bel braccio elettrico-vibrante che usano per far cadere le olive....tttrrrrrrrr ,una bella scrollatina e il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  5. Che romantico che sei sir... :P

    RispondiElimina
  6. Ehi! io qui avevo costruito un ponte che da casa mia andava alla mela più bella ed è sparito!
    Chi l'ha distrutto?

    RispondiElimina
  7. Che bello!! Lo terrò in mente spesso ;)...

    RispondiElimina
  8. Va' beh lo ricostruisco... non posso pesticciare tutto questo marciume e tutti questi inetti arrampicatori
    eccolo:
    http://azulejo.splinder.com/1090094034#2579833

    RispondiElimina
  9. Me l'aveva inviata mi pare Damina qualche tempo fa:)
    Mi piacerebbe essere una di quelel che ti cade in testa e ti stordisce, quando meno te l'aspetti:)*
    OT: perdonata, perdonata:)
    Buona fine domenica, Sabry

    RispondiElimina
  10. io ho la scala alta......

    RispondiElimina
  11. E se la mela bellissima avesse un bruco che la divora dentro?

    RispondiElimina
  12. ciao cara vampirina, ti ricordi che la prima volta che sono venuta da te ti ho detto che mi piaceva il tuo blog perché era semplice anche se vecchio e ti sei offesa, diciamo nnon offesa, me lo hai rinfacciato, hihihi
    il tuo post mi piace anche tanto ed é molto vero e molto bello, gli uomini sono proprio pigri!!!! hihihi

    RispondiElimina
  13. uau non mi ricordo... :)) Avro' rimosso?? Bentornata Efimero.

    RispondiElimina
  14. Carina la citazione, mi sembra ovvio che ogni riferimento a persone è puramente casuale, vero Clio? ;-)

    RispondiElimina
  15. Se qualche anno fa mi avessero detto una cosa del genere, forse mi sarei risparmiata tanti rosiconi :P

    RispondiElimina
  16. cara Clio, mi farebbe piacere avere una tua opinione su quanto ho pubblicato venerdì (posso assicurarti che ciò che ho pubblicato corrisponde alla realtà) con afetto e stima ethan

    RispondiElimina
  17. Mi sono persa il tuo post di venerdì... ops!!!

    RispondiElimina
  18. Cara Clio incomincio a rivalutare questo tuo post, forse hai ragione tu, troppo marciume facile e poca sostanza sana, e quel poco è troppo in alto...è per questo che ho deciso di buttarmi su una bella pesca noce del Texas....che te devo di, un altro gusto..... :)

    RispondiElimina
  19. Cara Clio, capita anche che qualcuno, senza far troppa fatica, colga la mela più bella dell'albero. Ma non se ne rende conto e pensando che la mela che ha colto abbia poco valore cerca di coglierne altre, che sulla carta appaiono più appetibili (ai suoi occhi)... MD

    RispondiElimina