domenica 25 dicembre 2011

Tutto così lontano

ciao care
Purtroppo va malissimo. Mio padre è stato operato due volte in due giorni, la seconda volta in emergenza. Passo le notti in ospedale, torno a casa per lavarmi mangiare qualcosa e rientro in ospedale. E' così dal 22 dicembre. Dite una preghierina per me. Mi padre crede e penso che Gesù non sia affatto indifferente perchè il mio babbo è onesto e ha passato la vita a lavorare. Magari non si è interessato ai figli ma è un uomo onesto. Ognuno è quel che è non si deve pretendere no?
Tutto è così lontano... Anche l'odiata normalità!

8 commenti:

  1. Mi dispiace.. soprattutto scusami se non mi sono ricordata dell'operazione del 23..
    Anche io credo e dirò sicuramente una preghiera per il tuo papà. Cerca di essere forte, e se hai bisogno fa un fischio, anche se posso solo offrirti un pò di sostegno morale.
    Un abbraccio forte e buon natale..

    RispondiElimina
  2. Capisco la situazione. Non ci sono parole, ma ti dico che ti sono vicina, conosco anche troppo bene quello che si prova, e la vicinanza può significare qualcosa.
    In bocca al lupo.
    ciao!

    RispondiElimina
  3. lo sai, ti ho scritto ma non ho chiesto com'era andata, per discrezione e penso che tu l'abbia capito....sono cose così intime e personali che spesso si puo' "soltanto" abbracciare.
    penso di non credere in maniera convenzionale, ma ho la Fede, credo in Dio e in Gesù e tuo padre è nelle mie preghiere.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Scusa, leggo solo ora.
    Ti sono vicina con il cuore.

    Romins

    RispondiElimina
  5. Carissime, so che ci siete e che siete discrete.
    Vi ringrazio.
    Tanto e di cuore.
    Siete importanti per me.

    Purtroppo stamane i medici sono stati molto chiari dopo 8 gg di silenzio. Si aspetta l'esame istologico e poi si decide se e come intervenire.
    Ho visto anche loro un po' in difficoltà forse per l'età e le patologie già esistenti del babbo.

    Mi sono fatta un bel pianto che non serve a nulla. Non è da me. Faccio sempre quella forte ma... mi sa proprio che sto crollando.

    Grazie. Grazie. Grazie. Vi voglio bene pigliatelo anche tu Romina.

    RispondiElimina
  6. Non è vero che piangere non serve a nulla.. scarichi i nervi, la tensione, butti fuori anzichè schiacciare tutto dentro. Siamo contenitori limitati.
    Cerca per quanto possibile di essere comunque positiva, combatti il brutto con il sorriso e la fiducia.
    Ti ari-abbraccio

    RispondiElimina
  7. ci sono pure io vicino a te con la preghierina in testa..bacio

    RispondiElimina