lunedì 13 ottobre 2008

MI SONO ROTTA


Mi sono rotta di cercare di ragionare con certi individui, mi sono rotta di essere tollerante e difendere le idee altrui... non voglio più cercare di aiutare chi non la pensa come me. NO!
No perchè per me siete in torto, torto marcio. Quindi se sei comunista, e sei fiero di esserlo e sei convinto che le tue idee cambieranno il mondo, o almeno lo miglioreranno vai in altri blog ad offendere e denigrare. Perchè non siete capaci di fare altro.
Questa è casa mia, non potete entrare con le scarpe sporche o sputare sentenze. Qua non regna la libertà, no è casa mia e se non mi va non entri, non insozzi me e i miei amici.
Tu, voi, plurale majestatis mai come in questo periodo mi state sugli zebedei perchè siete fuori tempo, non vivete la realtà, vi nascondete dietro al dito... non avete il coraggio di niente se non di sputare e denigrare... beh questo non è costruttivo.
Con non cordiali saluti.

74 commenti:

  1. Ti capisco. Anch'io una volta, per molto meno, ho detto sul mio blog "questa è casa mia!", oppure l'altro giorno "chiudiamola qui" perchè dopo quasi 60 commenti mi ero rotta e non sapevo come gestire la situazione! :-)

    RispondiElimina
  2. urka devi esserti proprio rotta per aver scritto cosí tanto! :-D

    Ma c'entra il Blog o cosa? Perché qui non vedo niente...

    RispondiElimina
  3. io invece mi sono rotto di certi altri individui che pensano al blog come ad una casa,si affacciano alle finestre e urlano le loro simpatiche idee e quando un passante gli fa una pernacchia,fanno pure gli offesi.
    se le tue stronzate le scrivi in rete,alla portata di tutti,devi mettere in conto che qualcuno le chiami per quel che sono,ovvero STRONZATE.
    tu non sei in grado di aiutare NESSUNO,ficcatelo nel cervello,sempre che tu ce lo abbia.
    il dubbio nasce quando una persona mi apostrofa come COMUNISTA perchè gli ho detto che la teoria del complotto per uccidere haider è una STRONZATA.che cosa c'entra il comunismo con il vostro pazzo complottismo?
    tu stai denigrando e insozzando il buonsenso.TU sei fuori dal mondo,dalla realtà e dalla grazia di dio.
    non è da comunisti trattare da pazzi una manica di coglioni che si inventa il martire.non è da comunisti trattare da pazzi una manica di coglioni che formulano accuse gravissime confortate da prove schiaccianti quali "secondo me non è stato un incidente".non è da comunisti trattare da pazzi una manica di coglioni con la smania improvvisa del complotto quando generalmente la ripudiano.io sputo sentenze dove mi pare,è chiaro il concetto?
    se ti da fastidio fatti un blog ad accesso limitato o almeno accontentati di bannare.
    Andrea

    RispondiElimina
  4. :))) Clio, non ho visto niente, ma lo stesso deve essere giornata perchè pure a me sono girate e ho finalmente dato di coglione a uno che se lo meritava.

    RispondiElimina
  5. lucetta
    sei sicura che se lo meritasse?
    ti ha trattata come meriti perchè è una persona di spessore.tu sei soltanto una donna sandwich che va in giro con ridicoli e improbabili cartelli appesi.non sei in grado di reggere un confronto,puoi soltanto calunniare e spettegolare,misurare il culo delle mogli dei candidati o comprarti gli occhiali alla palin o sbracciarti scompostamente.
    sei soltanto una scimmia ammaestrata.lo hai capito o no che sei soltanto una POVERA DEFICIENTE?
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Per Andrea.
    Perché non vieni a fare un giro qui da me che ci confrontiamo, finalmente, da uomini e non da coniglio come fai di solito? Se vuoi ti mando il mio cellulare e mi vieni a trovare. Una volta per tutte! Definitivamente!

    Luka

    RispondiElimina
  7. QUESTA E' CASA MIA.
    NON URLO DA NESSUNA FINESTRA DEVI DIGITARE IL MIO SITO PER VENIRE QUA, DEVI TU VENIRE A LEGGERE.

    NON VEDO PERCHE' DEVO CAMBIARE LE MIE ABITUDINI PER COLPA TUA E LIMITARE L'ACCESSO. NON MI ERA MAI SUCCESSO PRIMA DI TROVARE UNA PERSONA ORRENDA COME TE.

    Quindi vai a quel paese e restaci.
    Non ti impedisco di scrivere o esprimerti ti chiedo di farlo altrove.

    Vai altrove, non mi piaci tu, non mi piace come ti esprimi, sei volgare e maleducato e non voglio avere niente a che fare con te.

    Andrea una volta per tutte qua non sei il benvenuto.

    Non mi piace cancellare i commenti ma da oggi lo farò.

    RispondiElimina
  8. Ciao Clio, è da un bel tot che non passo a farti visita, spero tutto bene. A proposito di quel che leggo su questo post e sugli annessi commenti: non ci credo che ci rimani VERAMENTE male per delle parolaccine, ine ine ine, scritte da una piccola persona; sei troppo intelligente per rimanerci male sul serio, non ti credo. Sai cosa penso (magari ora dici ".....ekkec**** me ne strabatte che ne pensi...")? Comunque penso quanto segue: sempre che non si sconfini in scritti, atti, atteggiamenti pericolosi per le persone (circostanza che va affrontata rivolgendosi alla Polizia postale), non ti incazzare con chi si diverte a fare schifo. Non ti incazzare con chi non sa fare altro che le boccaccine, scrive le parolaccine da scolaretto delle medie, si rotola per terra sporcandosi di fango (senza riuscire a sporcare te, che rimani pulita) e fà rumore dando fastidio. Lascialo fare, si qualifica da solo; lasciagli fare schifo, perchè alla fin fine è così che si evidenzia la differenza tra la gente come te (che accoglie a casa sua anche chi non la pensa e non vota come te - il sottoscritto, per esempio - e ci discute con toni e modi cordiali e leali chiedendo solo la condizione di reciprocità, e vorrei vedere) e la gente come lui, che sputandoti addosso le parolaccine delle scuole medie non fa altro che profumarti. Fallo scrivere, non cancellare le sue MINCHIATE. Prima o poi si rompe e scompare. Buona serata, Arrigo

    RispondiElimina
  9. ehy, IO TI AVEVO DIFESO! perchè mi hai cancellato?
    giulio

    RispondiElimina
  10. Sto bene, tutto sommato. Attraverso un gran brutto periodo, ma la salute mi assiste e mia moglie e mia figlia mi vogliono bene, dunque sto bene, c'è chi ha ben altri problemi e dunque non ho il diritto di lamentarmi. Oggi mia figlia compie 5 anni, ho mia moglie ed io abbiamo preso un giorno libero e le stiamo organizzando una festicciola post-asilo. Ciao, stai bene //// Arrigo

    RispondiElimina
  11. SCUSA GIULIO ieri ho fatto un macello con i commenti. Volevo metterli in moderazione e mi sono accorta di aver cancellato più di un commento... Non sono bravissima con il pc quando si tratta di template e optional vari...

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace Arrigo. Nel contempo mi fa piacere molto il tuo riuscire ad apprezzare il positivo che ti circonda anche in un periodaccio della vita.

    Hai tutta la mia solidarità :)

    Non sono molto serena nemmeno io, ho amici in difficoltà e una collega che non se la passa bene... si cerca di vivere alla giornata.

    Fatti vivo che mi fa piacere.
    Tanti auguri alla tua bimba :)
    Tirale i lobi delle orecchie e stampale un baciotto da parte mia!

    RispondiElimina
  13. "Si viene "definiti" e "giudicati" per due righe... vuol dire che chi fa così non vuole andare oltre.
    Non so."

    bisogna avere la faccia come il culo per scrivere qualcosa di simile.
    TU mi hai giudicato COMUNISTA perchè penso che il complotto contro haider sia una emerita cazzata!
    su bambini e animali non hai colto la provocazione.non è questione di amare i bambini senza se o ma,con prosciutto negli occhi.
    si tratta di DESIDERARE apposite ZONE FREE-CHILDREN!non fare la santerellina.
    Andrea

    RispondiElimina
  14. Avevo deciso di ignorarti ma come vedi sono proprio cretina perchè mi illudo si possano appianare problemi e caxxate parlando e chiarendosi.

    Luka lascialo fuori da questa faccenda. Non è il mio parrucchiere.
    Sei lontano mille miglia su chi è.

    RispondiElimina
  15. Andrea io non dò della vacca a nessuno. Non scrivo alla gente di avere la faccia come il culo o altri epiteti tuoi che ho letto rivolti a me e ad altre persone.

    IO NON DEVO GIUSTIFICARMI CON TE.
    Lo vuoi capire o no?

    Penso che è facile archiviare una morte per incidente dicendo che il guidatore era ubriaco. Magari era ubriaco come Hanry Paul: l'autista di LadyD. ?

    Scrivo quello che penso o che dubito. Nel post avevo anche scritto "posso sbagliare".

    Tu non mi piaci. Non mi piaci per come ti esprimi per come giudichi per come aggredisci.
    Prima di darti del comunista ho letto un sacco di tuoi commenti e siccome per me comunista non è un complimento te l'ho scritto.
    perchè non mi va di ingiuriare la tua famiglia o i tuoi parenti o altro come hai fatto con altre persone in altri blog nei commenti.
    Tu sei pieno di livore, forse non lo sei, ma il messaggio che arriva è questo.

    Tu mi hai attaccato da MLRH sul nome. Ma ti rendi conto? Clio è un come come Andrea lo è.

    Il no kids era ironico perchè già so che non è possibie fare questa cosa.
    Ci sono locali dove non si può usare il cellulare o fare schiamazzi ma si può permettere ai bimbi di scorrazzare tra i tavoli, creare problemi ai camerieri eccetera.
    Era volutamente ironico ma se fosse possibile perchè no?
    Ci sono molti adulti senza figli, ci sono adulti che non vogliono fare da baby sitter ai figli degli altri genitori oppure genitori o adulti che per una sera vogliono solo avere a che fare con adulti.

    Insomma se a me piace il colore blu devo venire a convincere te che è il colore più bello?
    Non penso proprio.

    Ribadisco che questa è casa mia, che nessuno ti obbliga a venire qua.
    Non capisco perchè non ti crei un bog tuo e istruisci le persone con la tua saggezza, sono convinta che avresti un grande seguito.

    RispondiElimina
  16. clio
    non sono io a dover lasciare fuori luka...piuttosto è vero il contrario.
    come è vero che mi ha MINACCIATO.
    veniamo alla questione epiteti.
    tanto per cominciare,tu ti sei permessa di apostrofarmi come comunista senza conoscermi e mi hai addirittura dedicato un post al quale mi impedisci di rispondere.
    se vuoi rispetto devi essere disponibile a concederlo.e non ti ho mai dato della vacca.

    questione incidente.
    è soltanto una questione politica,non di verosimilità..ecco perchè scattano le polemiche.avete basato un complotto sul nulla,voi dei blog e certa estrema destra.state parlando non di bruscolini ma di cose serie se non ve ne siete accorti.siete in tutto e per tutto UGUALI a quei cretini che pensano all'11 settembre in chiave complottista.solo che almeno loro provano a fare una ricostruzione,voi vi basate soltanto sul sentire di pancia

    nenche tu mi piaci,clio.penso che la qusi totalità di cio' che scrivi sia il parto di una mente impaurita e conservatrice,razzista,pervasa da un maccartismo d'accatto.ingiurio chi a mio giudizio se lo merita,tipo la tua amica lucetta per l'ignoranza violenta di cio' che scrive.mi fanno schifo le persone come lei.
    ti ho attaccato per il nome giusto per prenderti in giro.non ti avevo minimamente cagata fino ad allora,sei tu ad esserti intromessa in maniera sempre piu' insistente.

    "Il no kids era ironico perchè già so che non è possibie fare questa cosa"
    ...cioè,non è che è una cazzata in se....è che non si puo' fare,il vero problema!

    "Ci sono molti adulti senza figli, ci sono adulti che non vogliono fare da baby sitter ai figli degli altri genitori oppure genitori o adulti che per una sera vogliono solo avere a che fare con adulti."
    sono allibito..ma chi è il carceriere che ti obbliga a fare da baby sitter ai suoi figli?non c'è bisogno di cartelli no kid,basta saper scegliere i posti e vai tranquilla che bambini non ne trovi.
    scriverne in maniera ossessiva e compulsiva è segno di squilibrio.
    ma forse la verità è che le tue amiche che hanno un percorso di vita normale non hanno piu' tempo per le tue paturnie e tu odi cio' che causa il tuo allontanamento:i bambini.
    cerca di crescere,clio.

    ps
    salutami il tuo parruchiere,il valoroso cavaliere che minaccia di sfracelli e poi si dissolve nell'aria.
    come le scorregge.
    Andrea

    RispondiElimina
  17. Senti, se ti dico che hai ragione, che ho visto la luce, se ti dico che ho preso coscienza della brutta persona che sono te ne vai per altri lidi ad aprire le menti chiuse e razziste di altre persone?
    Fallo per il bene dell'umanità: la tua è una missione.

    RispondiElimina
  18. Ma scusa, se non ti piaccio perchè continui a venire qua?
    Io non vengo in cerca di te sei tu che continui a venire dove non sei gradito.

    Mi fai sorridere. Sei proprio buffo.

    RispondiElimina
  19. clio
    io non ti trovo buffa,piuttosto direi raccapricciante.
    perchè è evidente che non sei in grado di replicare.
    ma non te ne faccio una colpa,d'altronde cosa pretendere da una persona che al massimo dello sforzo dialettico cambia la lettiera e aggiunge un po' di croccantini?
    Andrea

    RispondiElimina
  20. oh no, ti prego rendimi giustizia faccio anche tante altre variegate molte cose nella vita... per esempio spazzolo il gatto e cerco di dialogare con i dementi :)

    RispondiElimina
  21. dialogare con i dementi dovrebbe venirti piuttosto facile.
    diversa cosa è rispondere agli umani,vero clio?

    RispondiElimina
  22. buon pranzo anche a te.
    senti,ma se ti dico che ho un gatto bellissimo,identico al tuo avatar,potresti perdonarmi?
    Andrea

    RispondiElimina
  23. Non lo so, per natura perdono ma non dimentico! Un altro dei miei numerosissimi difetti...

    RispondiElimina
  24. e ci mancherebbe che dimenticassi.
    anche io ti perdono,ma non dimentico 'sta storia di haider...o che tendenzialmente etichetti il prossimo come comunista giusto perchè è un termine dispregiativo.se dai del comunista a qualcuno dovresti almeno spiegare perchè...
    Andrea

    RispondiElimina
  25. ... io non ti ho chiesto di perdonarmi!!! Piccolo puntino sulla i.

    RispondiElimina
  26. certo,non me lo hai chiesto..
    chiedendoti il perdono stavo semplicemente tendendo una mano..non è molto difficile da capire.
    andrea

    RispondiElimina
  27. lo so
    non vorrei sconvolgerti ma ci ero arrivata da sola

    solo che è un po' troppo semplice passare da un estremo all'altro, o no?

    RispondiElimina
  28. andrea sei un signore. ma sei troppo raffinato per questa creatura rozza con pensieri a due dimensioni.
    (ila, capitata qui per caso)

    RispondiElimina
  29. perfetto,anche a me piacciono le cose graduali.
    comincia con lo spiegarmi per quale motivo io sarei un comunista.poi mi farai una domanda tu.

    RispondiElimina
  30. ciao clio!
    cavolo ti trovo in forma!!!
    mi e' sembrato di intendere da tutta la discussione che questo andrea è incazzato nero perchè gli hao dato del comunista , lo ha ribadito più volte , allora è d'accordo con noi , la parola comunista ormai ha valenza di offesa per tutto quello che rappresenta!!!
    perciò si arrabbia cosi tanto, conosce bene il significato.
    un saluto e spero a presto ( non fra altri due anni)
    nomanland
    so

    RispondiElimina
  31. nomanland
    se ti dicessi che tua madre è una troia e lei si arrabbiasse tanto,sarebbe perchè conosce bene il significato?
    andrea

    RispondiElimina
  32. no , non mi incazzo per tuo motivi : primo perchè mamma è morta ma grazie al suo lavoro mi ha lasciato ricco sfondato mentre la tua prende sempre 10 euro e aivoglia a ciucciare e secondo perchè io so trovare gli ip e da dove dgtno gli stronzetti come te.
    che poi purgo .
    e questa è una minaccia.
    ciao bello!!!
    clio scusa delle sconcerie ma i comunisti sono cosi vanno trattati mali altrimenti non capiscono . sono vigliacchetti......

    RispondiElimina
  33. qui siamo arrivati ad ammettere il fatto che la propria madre morta fosse troia....pur di dare del comunista a qualcuno...siamo messi proprio bene in sto paese...
    ps1
    xClio...fossi in te metterei la parola Fine!
    ps2
    x Andrea....e piantala, straparli!!!!

    RispondiElimina
  34. nomanland
    come pretendevi che ti rispondessi?
    a giudicare dalla conoscenza che hai delle tariffe,tua madre ti ha istruito per bene.quindi,tu ricco sfondato e lei sfondata e basta.
    quanto a vigliaccheria e coraggio,vedremo quando verrai a purgarmi...ah ah ah
    Andrea

    RispondiElimina
  35. Coraggio andrea lascia un sito o il tuo numero .
    Ma che razza di ometto sei ? un vigliacchetto che è felice e tronfio di offendere gli altri attraverso una tastiera ?
    invece se mi sbaglio , e invece sei un ometto vero lasciami un tuo recapito che poi ci facciamo insieme quelle due belle risate,
    e vediamo che mestiere fa mia madre.
    Ma dato che questo non avverrà mai perche sei un comunista_vigliacco o peggio solo un vigliacco .
    spero che la ricerca del tup Ip dia i frutti e quando ho tempo te le faccio ingoiare le parole sulla mamma.
    ciao ciao

    per anonimo per te l'ironia è proprio questa sconosciuta.....

    RispondiElimina
  36. 'sto andrea qui è la dimostrazione del fatto che estistono persone che buttano la propria vita ed il proprio cervello al cesso, e tirano lo sciacquone. Rimangono vivi biologicamente, ok, ma sono come dei megafoni gracchianti, le funzioni che riescono ad espletare sono quelle di un megafono gracchiante e niente più. Che tristezza, e che spreco. Arrigo.

    RispondiElimina
  37. Andrea offendi me, cretina io che ti lascio fare e cerco di farti ragionare.
    Ma non offendere i miei ospiti e non tirare fuori storie perchè hai iniziato tu.

    Smettila o ti cancellerò ogni volta che commenterai... non ti domandi pechè questo avviene nei blog dove vai?
    Non sarebbe meglio dialogare senza farsi trattare da stupido, si perchè è questo il messaggio che lasci.

    RispondiElimina
  38. nomanland
    sei stato tu ad insultare tua madre.
    io ho usato il condizionale(ricordi le scuole elementari?),specificando "SE dessi della troia a tua madre e lei si offendeSSE...".
    Chi ne ha ratificato lo status,sbandierando addirittura l'agiatezza nella quale vivi grazie al SUO lavoro,sei stato tu.
    pensa a quanto sei idiota:pur di dare del comunista a qualcuno,sei disposto ad infangare tua madre.
    Sorvolando sul fatto che nessuno è ancora riuscito a spiegarmi in che senso sarei comunista(a parte la generica accezione negativa),ti saluto dicendoti che non ho un sito e ti consiglio di moderare le tue intemperanze.
    visto che hai tanta voglia di conoscermi,perchè non ci scrivi il tuo telefonino?
    Andrea

    RispondiElimina
  39. arrigo
    e che ti devo dire?
    mi ronzi intorno da alcuni giorni ma le tue provocazioni e le tue metafore grammofoniche sono patetiche.curati
    Andrea

    RispondiElimina
  40. clio
    veramente sono io che ho cercato di far ragionare te..per esempio ti ho teso la mano.per esempio ti ho chiesto di spiegarmi perchè mi dai del comunista.se poi non rispondi,come facciamo a ragionare?
    quanto alle offese,leggiti quello che scrivono i truoi amici e poi ne riparliamo.
    Andrea

    RispondiElimina
  41. Con al tua perspicacia dovresti aver già capito perchè ti dò del comunista.
    Sei aggressivo, non ascolti gli altri e vai dritto per la tua strada consigliando agli altri di fare il contrario di come ti comporti.

    Siamo ad un punto morto e penso proprio non si possa progredire.
    Tu non devi dire alle persone che commentano qua a casa mia da anni come devono comportarsi.

    Se ti rispondono male è di riflesso a come tu ti poni.

    RispondiElimina
  42. cartina al tornasole: l'eleganza della padrona di casa è messa in evidenza dall'eleganza dei suoi ospiti

    RispondiElimina
  43. ovvero: dimmi con chi blogghi e ti dirò chi sei!
    e te lo dico, chi sei: una persona confusa e violenta, che si nasconde dietro un maquillage approssimativo di buone maniere per ospitare minacce fasciste.

    RispondiElimina
  44. "Sei aggressivo, non ascolti gli altri e vai dritto per la tua strada consigliando agli altri di fare il contrario di come ti comporti"

    ..di grazia,in quale vocabolario si trova una simile definizione di comunista?

    "Se ti rispondono male è di riflesso a come tu ti poni"

    ...ehm..nel "rispondere male",sono comprese anche le minacce che i valorosi LUKA e NOMANLAND hanno indirizzato a me COMUNISTA e che tu DEMOCRATICA hai accolto senza fare una piega?
    Andrea

    RispondiElimina
  45. Io ci ho provato a dialogare con te
    ma non c'è verso
    batti i piedi e strilli
    come i bimbi piccoli che pretendono ancora una caramella...

    adesso basta
    a casa mia basta
    non ti permetto più di commentare

    hai perso l'occasione di discutere ragionevolmente... offendi e basta
    e poi ti arrabbi perchè dici che sono gli altri a farlo con te.

    Io ho un sacco di problemi, ne sono cosciente ma sono cavolacci miei e di chi mi frequenta. Non sono problemi tuoi.

    Addio.

    RispondiElimina
  46. clio

    chi si comporta da immatura sei tu.
    non hai risposto a nulla,forse non te ne rendi conto.
    FASCISTA
    Andrea

    RispondiElimina
  47. vedo che ignori i miei messaggi di poco fa. perché non firmo, potrebbe essere la tua debole - retorica, banale, come peraltro molti dei tuoi interventi - obiezione. ecco qui, allora firmo: sono Enzo. ora mi rispondi?

    RispondiElimina
  48. Eh però leggo che tanti hanno dubbi sulla morte di Heider: forse non si può?


    Lesen Sie bitte, Grissinen :

    http://info.kopp-verlag.de/news/zeugen-haider-hatte-keinen-alkohol-getrunken.html

    (Uebersetzung : testimoni-Haider- non-aveva-bevuto-alcool)

    e questo di Biloslavo

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=299153

    RispondiElimina
  49. lucetta
    certo che si puo'...pensa che è pieno di gente che ha dubbi sull'11 settembre!
    Andrea

    RispondiElimina
  50. Andrea , Sono entrato in questa discussione per la violenza delle parole dirette a questo blog.( vai a rileggerti quello che hai scritto).

    Di "violenti da tastiera" come te ce ne sono moltissimi nella rete , uomini da poco nella vita reale.

    Effettivamente non meriti ulteriore considerazione , qualsiasi sia la tua successiva e velenosa risposta.

    ti saluto,

    Clio scusa , ancora le mie intemperenze ,ti ho esposto ad ulterioriori commenti degli antropologicamentesuperiori !!.
    .
    Avevo staccato con i blog proprio per questo genere di discussioni senza sostanza ....
    Quando tornerò da queste parti sarà solo per dialogare con te.
    un caro saluto,
    nomanland

    ps2: .....il leone però un recapito non l'ha lasciato....dimenticavo l'IP io l'ho trovato!!

    RispondiElimina
  51. Nomanland qua sei il benvenuto
    vedi di non sparire ancora per gente così
    mi fa piacere che sei tornato e mi fa piacere che commenti da me

    Ad Andrea ho dato l'occasione di moderarsi ma non l'ha fatto quindi inesorabilmente cancellerò i suoi commenti come fanno altre persone che conosco in altri blog.

    Non mi piace cancellare i commenti dal 2003 è la seconda volta che mi capita e non è un progredire.

    RispondiElimina
  52. Ah Nomanland dimenticavo
    tieni l'ip non si sa mai.
    A parte insultare la sottoscritta e i miei ospiti qua non ha fatto nulla di grave se non, forse, fare una brutta figura

    ma

    so che una persona ben più in gamba di me sta già lavorando su questo... e non si sa mai.

    RispondiElimina
  53. @ Nomanland: l'ho trovato anche io.......non mi era mai capitato prima di impiegare 1 minuto della mia vita a fare questo - perchè un tipo così, a dire il vero, non avevo mai avuto il piacere di leggerlo - ma stavolta l'ho fatto. Sottoscrivo il tuo ultimo commento, comunque. Non è casa mia, è vero, forse non sarebbero affari miei; è che una simile stupidità non è facilmente tollerabile, no ? Ciao a tutti, arrigo

    RispondiElimina
  54. p.s. a voi tutti draghi del piccì... ma lo sapete, vero, che l'ip è quello del server?
    cioè... l'ip è semplicemente l'indirizzo del concessionario che ospita la connessione
    non è un animaletto misterioso dentro il conpiutter dei cattivi
    E

    RispondiElimina
  55. Maddài, grazie per la lezione di informatica, proprio non lo sapevo. Comunque....io avrei minacciato qualcuno? Che tristezza. Mi levo dalle balle, forse potrà servire a sollevare la Clio da 'sta baraonda che l'ha colpita. Arrigo

    RispondiElimina
  56. Arrigo tu puoi scrivere quando vuoi.
    Purtroppo non c'è verso di parlare con chi non vuole ascoltare. Per questo il mondo va male.

    RispondiElimina
  57. ma porca miseria,me lo permetti di spiegarmi con arrigo??
    posso dirgli che non ce l'avevo con lui?

    RispondiElimina
  58. Non ti ha aggredito nessuno, sei tu che sei venuto qua a "blaterare" concedimi il termine.
    Moderare i termini.
    Questa è casa mia.

    Ti puoi spiegare con chi vuoi con le dovute maniere...

    RispondiElimina
  59. arrigo
    tu non hai minacciato nessuno,non sei tu la persona che ho accusato ma luka e nomanland.
    la tristezza è che tu sei intervenuto per stigmatizzare le mie maniere e non ti sei accorto che qualcuno mi ha minacciato fisicamente
    Andrea

    RispondiElimina
  60. clio
    non ho mai detto che sono stato aggredito.
    ho detto che sono stato minaciato da luka e nomanland.
    puoi smentirlo?
    Andrea

    RispondiElimina
  61. cosa vuol dire che sono venuto a blaterare?

    cioè,scrivi un post che riguarda me e non dovrei nemmeno intervenire?
    ma ci sei o ci fai?
    Andrea

    RispondiElimina
  62. Andrea hai rotto
    passa oltre

    nessuno ti ha minacciato fisicamente
    sei tu che interpreti in modo errato
    come fanno tutti gli esseri umani
    me compresa

    smettila

    RispondiElimina
  63. "io so trovare gli ip e da dove dgtno gli stronzetti come te.
    che poi purgo .
    e questa è una minaccia"
    nomenland

    "spero che la ricerca del tup Ip dia i frutti e quando ho tempo te le faccio ingoiare le parole sulla mamma"
    nomenland

    e non vado a cercare quello di luka perchè non ne ho voglia...

    me lo dici tu come devo interpretare quei messaggi?

    io non ho problemi,vado oltre...ma vorrei capire il criterio di giudizio..

    perchè se vi apostrofo come "una manica di coglioni"...

    o se uso il condizionale sul mestiere della mamma di nomanland..

    TUTTI vi sentite autorizzati a tracciare il mio ip.
    Tu ne caldeggi la conservazione perchè"non si sa mai" dato che "qualcuno piu' in gamba di te sta provvedendo"

    pero',se qualcuno mi minaccia,sono io che ho interpretato male.
    spiegami,clio
    sono tutto orecchi

    e spiegami anche in che sarei fallace circa le buone maniere nei riguardi di arrigo,che mi scrive:
    "'sto andrea qui è la dimostrazione del fatto che estistono persone che buttano la propria vita ed il proprio cervello al cesso, e tirano lo sciacquone. Rimangono vivi biologicamente, ok, ma sono come dei megafoni gracchianti, le funzioni che riescono ad espletare sono quelle di un megafono gracchiante e niente più. Che tristezza, e che spreco"

    attendo risposte
    Andrea

    RispondiElimina
  64. Io non ti devo risposte
    non mi va più. Sono limitata rispetta i miei limiti.

    E per cortesia non riprendere le persone che sbagliano i congiuntivi.
    A volte si sbaglia dalla fretta di scrivere a volte si sbaglia per ignoranza ma non è bello farlo notare.

    Ti ripeto che qua non è casa tua.

    RispondiElimina
  65. la padrona di casa scrive cose che la fanno apparire settaria e arrogante,
    assolutamente ignara di nozioni storiche di base,
    priva di ogni senso delle proporzioni,
    incapace di seguire un ragionamento logico,
    avviluppata nelle proprie contraddizioni

    e soprattutto si mescola acriticamente con ospiti che usano toni violenti e volgari

    Andrea passa oltre, lascia stare
    dedica il tuo tempo a qualcosa di più costruttivo

    sono perle ai porci: tu hai un equilibrio e una lucidità di pensiero che non possono essere capiti
    da chi si crogiola in simili loop autoreferenziali...

    RispondiElimina
  66. clio
    sei veramente imbarazzante

    il tuo massimo sforzo nel difendere le persone consiste nel ripetere il loop "questa non è casa tua"

    praticamente appena ti relazioni ad una intelligenza superiore a quella di un felino,entri in crisi.
    Andrea

    RispondiElimina
  67. anonimo,ti ringrazio per l'appoggio
    Andrea

    RispondiElimina
  68. errata corrige:
    "il tuo massimo sforzo nel difendere le tue idee"

    RispondiElimina
  69. clio
    pensavo che in un blog dove si disserta continuamente di bon ton,buoni sentimenti ed educazione,fosse consentito uno spazio anche per la grammatica elementare
    Andrea

    RispondiElimina
  70. clio
    non stai parlando con la tua holly
    Andrea

    RispondiElimina
  71. dai su bevi l'acqua e mangia i tutti croccantini che dopo ti spazzolo!

    RispondiElimina