sabato 11 ottobre 2008


Come d'abitudine appena sveglia metto su sky per sentire le ultime notizie, apprendo  della morte di Joerg Haider. Secondo me non è stato un incidente. Recentemente ho letto una sua intervista e ho pensato che aveva troppo seguito e che qualcuno non avrebbe voluto che andasse avanti.  Posso sbagliare, ma l'istinto mi porta a pensare a ciò.

5 commenti:

  1. Mah, sembra peró che abbia fatto tutto da solo... mi sembra strano che gli abbiano sabotato la macchina. Io direi piú un colpo di sonno o qualche bicchiere di troppo...

    RispondiElimina
  2. Molto probabilmente è così, Grissino , ma lo stesso fa un certo effetto che dopo Pim Forutyn, Heider sia il secondo leader di un partito che in Europa dà fastidio a molti a finire morto.

    RispondiElimina
  3. uhm, qui stamattina c'era un servizione... andava a 142 Km/h su una statale, poi magari la stanchezza...

    RispondiElimina
  4. Ormai vedo complotti ovunque...

    RispondiElimina
  5. 22/10/2008 19.30.00

    Haider; Successore Petzner rivela: avevamo"relazione speciale"
    "Era l'uomo della mia vista"ammette in un'intervista



    Roma, 22 ott. (Apcom) - Joerg Haider conduceva con tutta probabilità una doppia vita. Nemmeno due settimane dopo la sua morte, il 27enne Stefan Petzner, prima suo portavoce e consigliere, ora suo successore alla guida del partito Bzoe, ha ammesso in un'intervista radiofonica di aver avuto con lui una"relazione speciale".

    RispondiElimina