martedì 27 febbraio 2007

Vi sono giorni in cui mi dico che non può andare peggio... no oltre non si può andare... puntualmente vengo smentita e assisto allo schifo quotidiano del piccolo mondo in cui mi devo addentrare ogni giorno.
Continuo a dirmi che del buono deve esserci e magari c'è... ma non lo riesco a vedere più.
Non oggi almeno.
E' sempre più difficile riuscire a ritagliare un angolino di me stessa pulito, dove i meschini non posso arrivare dove arduo  è il raggiungermi.

10 commenti:

  1. "Tu" ti fai raggiungere perché sei troppo sensibile e leale... e certe cose ti indignano.
    Il segreto, sta ne non permettere che certe cose ti raggiungano.... lo so che è uno schifo, ma bisogna che tu a un certo punto "ti protegga"..... altrimenti, davvero, va a finire che ti ci ammali in quel posto!

    Ieri sera. ho giusto visto "Il Diavolo Veste Prada".... mi spettavo di più complessivamente, ma in realtà è un buon esempio di "rispetto" tra "donne"..... Quando lei ha ottenuto la conoscenza che voleva, se ne è andata, raccogliendo il rispetto generale.... se non puoi andartene, devi fare come il factotum della protagonista, Miranda.... continuare a lavorare "sapendo" chi hai di fronte, scegliendo i pensieri da pensare, e cercare altrove la tua soddisfazione.....
    Clio, praticamente, se non vuoi ne bere ne affogare, sgambetta e tieniti a galla!
    Sù, sorridi ! Pensa che magari, come ho fatto io col mio micio, stasera dietro l'angolo c'è tuo marito col phon che ti aspetta per riscaldarti!!!!! Non è mica da tutti! ;)
    Ti abbraccio, fortissimo! Will

    RispondiElimina
  2. Una volta ho lavorato per quasi un anno in un posto orribile.
    Doveva essere un ufficio che si occupava di cose nobili, almeno dal nome, invece era un posto schifoso.
    Orari di lavoro massacranti, umiliazioni continue, stipendio inesistente, ordini sempre contrastanti fra loro, dipendenti talmente distrutti da quel clima da essere diventati arcigni come il capo.
    Non ho la ricetta magica, non so come si esca da tali situazioni, ma mi spiace sentire che ti trovi in una situazione del genere.
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Uè ! que pasa, non è che Ascella feroce è venuto al lavoro in canotta ??? ? Scherzo, nulla di grave, mi auguro.Arrigo

    RispondiElimina
  4. ciao Clio,ho vissuto anche io un periodo simile a quello da te descritto,non voglio essere presuntuoso ne superficiale dicendoti che mi ero posto una domanda :"c'è qualcosa che devo cambiare nella mia vita Samy?",sei abbastanza coraggioso per prendere la decisione di cambiare ,senza sapere a cosa vai in contro? il malessere d'animo significa che stò facendo qualcosa che mi fà male,stò facendo qualcosa che devo assolutamente cambiare per stare meglio ed i benefici non li vedrò subito, ma dopo un pò di tempo,ma sono abbastanza coraggioso.La risposta che mi sono dato:certo cazzo che sono coraggioso,siamo solo di passaggio in questa vita,voglio cambiare lavoro,voglio cambiare colleghi,voglio cambiare....basta non mi piace questa routine...basta,anche a 35,40,45,50 anni siamo a volte costretti per gli eventi a rimetterci in gioco.
    Non sò se sia il tuo caso però ti ho voluto raccontare la mia esperienza,forse sono stato un pò contorto nel ragionamento,ma parlare di me non è mai facile...un abbraccio forte Clio.s.s

    RispondiElimina
  5. Allora... per la raganella amazzonica quanto sei disposta ad offrire???

    ;-)

    RispondiElimina
  6. :-)

    Sai, Gaber...... quasi quasi mi faccio uno shampo..... ;)

    Un bacio! Will

    RispondiElimina
  7. E se oggi andasse meglio???

    Boh... comunque buongiorno Clio! :-D

    RispondiElimina
  8. Due shampi :)

    AAA affittasi raganella verde?

    RispondiElimina
  9. L'unico momento in cui mi sento davvero libera e felice è quando suono il violino. Il resto lasciamo perdere.

    RispondiElimina