giovedì 22 febbraio 2007

Alleluia


alleluia


alleluia


alleluiaaa!!!





Io non dimentico:

Risate ai funerali, Pecoraro non si scusa
Il leader dei Verdi, fotografato mentre si diverte alle esequie degli eroi di Nassirya, accusa noi. Le vedove protestano.


Nonostante la fotografia che li ritrae mentre ridono ai funerali degli eroi di Nassirya, Alfonso Pecoraro Scanio e Vasco Errani non si scusano. Anzi il leader dei Verdi e il governatore Ds dell'Emilia Romagna attaccano il Giornale che l'ha pubblicata in prima pagina.
E gridano alla «strumentalizzazione» e allo «sciacallaggio». Invece i parenti dei caduti sono indignati dal comportamento dei due politici di centrosinistra: «Vergogna». Tra i messaggi a Prodi anche quello di un familiare degli eroi: 
«Questo è un rappresentante del suo governo. Le famiglie di Nassirya ringraziano».
da Il Giornale di oggi 04.05.2006


19 commenti:

  1. Idem
    idem
    idem
    IIIIIIIdemmmmmmmm !!!!!!!! ;)

    (vai su gatti & gatti ;D)

    Bacio, Will

    (in effetti, aspettavo il tuo post !!!!)

    RispondiElimina
  2. Era troppo facile scrivere qualcosa ieri... a parte il fatto che ho prob con il pc a casa... :)

    RispondiElimina
  3. Basta che non ci propinino di nuovo la mortadella magari in altre salse...

    RispondiElimina
  4. non so se ce la faremo, ma in qualche modo dobbiamo.... io sto studiando la finanziaria per applicarla... è una vergogna, un insulto per la gente e le famiglie... per non parlare di tutti i finanziamenti UE persi perché hanno rinunciato alle opere pubbliche, e i soldi statali già destinati "spariti" chissà dove.... eppure, al popolo dell'odio basta veder alimentato il proprio odio e basta. Mio padre ha detto giusto, stamani.... è gente frustrata dal proprio fallimento, e quindi per forza odiano chi invece è riuscito in qualcosa !!!
    Hai ragione, non ci sono begli uomini, a sinistra!!! Ma, come dentro così fuori !!!! rido !!

    Ti abbraccio, Will

    RispondiElimina
  5. Beh, ora sarai contenta; è sicuramente il momento del ritorno della CDL. Ciao & buona giornata, arrigo

    RispondiElimina
  6. Grazie Arrigo, buona giornata anche a te.
    Come procede la convalescenza?

    RispondiElimina
  7. Benino, l'optimum sarebbe poter guidare nuovamente la mia fida - e pure troia, visto che mi ha conciato così cadendomi addosso - yamaha; ma il braccio sx non ha forze, la mia vecchia scassona pesa più di 200 kgs,;ho fatto un giretto ed è ancora pericoloso. E' solo che girare in macchina a MI è un delirio... Ma va bene, i problemi non sono mica questi. Arrigo

    RispondiElimina
  8. Fisioterapia Arrigo.
    Piccoli esercizi in casa anche alzando pesi... anche bottiglie d'acqua.... o passando l'aspirapolvere o
    aggiungo (godendo) stirando magari :)

    RispondiElimina
  9. La faccio tutti i gg, cavoli se la faccio; un paiolo quandro ma i risultati sembra non siano malaccio. Ho una sorella fisiatra, abita nella mia terra d'origine, ben lontana, ma mi invia foto & esercizi via e-mail, oltre alle attenzioni dell'istituto Gaetano Pini dove mi ha portato l'ambulanza. Insomma, non posso lamentarmi; è solo che mi mancano le 2 ruote. Il primo motorino l'ho avuto a 10 anni e 1/2 (lo usavo in campagna), oggi ho 44 anni e non ho nessuna voglia di smettere, appena il mio braccio si riprende mi riprenderò questo enorme piacere, per me almeno lo è. Riciao, arrigo

    RispondiElimina
  10. Le passioni sono passioni, non c'è nulla da fare!!!

    Ti capisco... :)

    RispondiElimina
  11. E' qui la festa?! ;D

    RispondiElimina
  12. Ciao Clio,non l'avevo vista questa foto,che razza di buffoni ridere ad un funerale,speriamo che questa sinistra vada al diavolo, oppure in cina o in corea del nord ,non avrebbero molto da ridere.Un abbraccio...s.s.

    RispondiElimina
  13. Dovrebbero andarci davvero e vivere come vive il popolo

    RispondiElimina
  14. O cavolo! Ti ho scritto due messaggi in pvt e non vi è traccia!!!
    Ma li hai ricevuti?
    Ciauz! :-)

    RispondiElimina
  15. Antonella: veramente di messaggi ne ho trovati tre :)
    Hai ricevuto la risposta?
    Oggi Splinder ha fatto le bizze.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  16. Sono semplicemente "Politici".

    E' una razza a parte, priva di idealismi e colori ma che li usa per proprio personale tornaconto... e null'altro.

    Non ci aspettiamo nulla di buono da nessun fronte, che é meglio...

    RispondiElimina