martedì 23 gennaio 2007

Piove (io adoro la pioggia) mi armo di ombrello
affronto la strada... faccio la gincana per evitare
pozzanghere e cacchine di cane (ai padroni dei
suddetti cani... grrr raccogliere i regalini dei vostri
adorati no?)
Stranamente non c'è molto traffico
non transitano macchine
ma non appena mi avvicino ad una pozzanghera
ecco che arriva una macchina che, ovviamente, non
rallenta... e SPLASH una LADY leggermente incacchiata
che rincorre la macchina con l'ombrello sbraitando...
sono io, 'mbe?

16 commenti:

  1. Ehm, l'ho fatto anch'io (di entrare a manetta nelle pozzanghere per bagnare la gente a piedi), ma si parla di taaanti anni fa, ora sono diventata una persona seria! :-DDDD

    RispondiElimina
  2. dovevi lanciargli dietro una di quelle cacchine!!!

    RispondiElimina
  3. hunmmm Antonella cosa mi racconti :))))

    RispondiElimina
  4. Te lo racconto sì, ma non ho mai bagnato una Lady! :-D

    RispondiElimina
  5. Ila: non ci ho proprio pensato... bella idea, sperando che la cacchina non rimbalzi sulla macchina e ricada su di me... :Ppp

    RispondiElimina
  6. A me non piace la pioggia..... ieri fuori dall'ospedale per entrare in macchina ho messo il piede dentro una "poccia" che con lo scuro non si vedeva....... ho detto "per mille balene" eh quando ce vò ce vò!

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro la pioggia,mi dà un senso di quiete,adoro un pò meno le cacchine impastate co l'acqua:BLEACH.s.s.ciao anche a te.

    RispondiElimina
  8. ehm...ma non adoravi la pioggia? :P

    RispondiElimina
  9. Si pannina
    la pioggia che scende dal cielo
    non acqua da una pozzanghera melmosa che si va ad attaccare ai miei pantaloni tse'
    e poi è il gesto di non rallentare che non sopporto.
    Io rallento sempre e sto attenta ai pedoni PRETENDO che venga fatto altrettanto.
    tse'
    ;)

    RispondiElimina
  10. Immagino la Lady in puro stile Oxford, isn't it?

    :-DD

    RispondiElimina
  11. Ho provato ieri la nuova Opel Corsa C'Mon.... bellissima, ma alta e con una visuale del vetro che permette di vedere la gente dalla vita in su.... come tutte le auto di nuova concezione.
    Ciò preclude la vista delle pozzanghere a un guidatore poco attento, se non le nota "prima" di arrivarci troppo sotto....
    Insomma, prepariamoci ad essere inondate, perché gente che sa guidare bene, con cortesia e attenzione, non ne nasceranno più!
    Un bacio, Willa

    RispondiElimina
  12. Naaa Willa
    non mi basta questa risposta.
    Se piove da un po' e c'è brutto tempo è ovvio che si puo' bagnare le persone
    non accetto al scusa dell'auto alta bassa o che

    RispondiElimina
  13. E' ovvio per te, che sei di un certo tipo! Poteva essere insegnamento averlo fatto una volta e "vedere" la propria malacreanza! Poteva essere che una volta un padre diceva al figlio: "sei un uomo, stai attento alle tue responsabilità" !!!
    Ma hai visto mai, che oggi succede? Che nelle scuole guida insegnino "educazione morale"? E anche se fosse, credi che i giovani di oggi diano importanza a ciò?! E ora, con le macchine così alte, "nemmeno si possono accorgere!" dei danni che fanno, e della loro maleducazione.... :-)
    Questo, volevo dire!
    Ma, in maniera più gentile !!! rido!!!!
    Un bacio! Willa

    RispondiElimina
  14. Willa, l'educazione comincia in famiglia.
    Da questo vedo (purtroppo) la DECADENZA che c'è.

    :) Ciao cara, sempre con un sorriso.

    RispondiElimina