venerdì 26 gennaio 2007

Non sapevo che la trasmissione REPORT fosse stata soppressa.

9 commenti:

  1. Nemmeno io..... a dire il vero, non sapevo nemmeno che esistesse.... dici che è grave? :(
    Ti ho risposto, sotto :-)
    Un bacio, Will

    RispondiElimina
  2. Nell'ultima o penultima puntata è stato toccato un tema scottante,quello dei politici e dei sindaci che si portano dietro i vassalli dopo aver vinto le elezioni,di conseguenza per dare il ben servito agli amministratori dirigenti e vassalli precedenti gli si proponevano prepensionamenti d'oro in cambio delle poltrone,quest'ultimi non avevano un granchè da scegliere ,cioè potevano rimanere con il rischio di avere cariche inferiori o cose d'altro genere.A questo meccanismo perverso qualcuno si è opposto ,c'è a chi è andata bene e a chi male,comunque rimane il fatto NON SI TOCCANO I POLITICI,non importa se l'inps naviga in brutte acque,i politici non si toccano.Report trattava temi troppo scottanti e la cacca più la tochhi e più puzza (scusa il termine).Ciao Clio.


    WILLA: scherzavi vero?Lo sai cos'era REPORT Vero?

    RispondiElimina
  3. Samy: per fortuna che adesso ci sono i cinesi al governo, prima sembrava che non ci fosse libertà di parola e stampa con Berlusconi ma non mi sembra che ora si respiri tanta libertà in più, anzi.

    Willa: ?????????? Scherzi :P

    RispondiElimina
  4. ...... no, no non scherzo :-)
    Una volta seguivo un po' queste trasmissioni, ma a un certo punto o mi ci arrabbiavo troppo o non capivo "cosa c'era di vero davvero"... e allora ho piantato lì, tranne Ferrara qualche volta, e mi sono fatta l'abbonamento a Sky. Vedo cinema, documentari, ascolto musica, ma non seguo più queste cose.... tanto il mio schieramento politico è certo, applico tutti i giorni le leggi finanziarie quindi "valuto" comunque, e ascolto i notiziari alla radio raccapricciandomi abbastanza!

    Perdonate quindi, il mio essere serena :-) Non potrei fare altro che indignarmi, senza poter uccidere nessuno, sicchè creerei solo energie negative e mi bastano quelle dell'ufficio! :-) un bacione, Will :-)

    RispondiElimina
  5. non lo sapevo, pensavo avessero chiuso solo il ciclo di puntate, sei sicura?

    RispondiElimina
  6. cara clio,

    ci sono sempre, faccio il giramondo e a volte vengo in italia, manon credo che ci verrò per restarci, un abbraccio ed un saluto

    ethan shaewn ajakae lesath

    RispondiElimina
  7. Willa non hai nulla da farti perdonare,anzi hai adottato la scelta migliore,è pressoche inutile crearsi una coscienza politica e morale nel seguire queste trasmissioni perchè il risultato finale è: INCAZZATURA e SCONFORTO di come realmente il sistema è MARCIO.Ciao.

    RispondiElimina
  8. A me Report piaceva, ultimamente però la trovavo troppo faziosa.

    RispondiElimina
  9. Beh Lu
    trasmetteva sempre da telekabul :)

    RispondiElimina