venerdì 27 ottobre 2006

Non ci sono più i presupposti perchè io possa rimanere qui.

24 commenti:

  1. ???? scusa? Credo di non aver capito....
    Credo manchi un pezzo di post, non voglio capire che vuoi chiudere
    :)
    Tranquillizzami :)
    Un bacio Will

    RispondiElimina
  2. Sono giù per una serie di accadimenti sul lavoro, abbastanza gravi.

    Se non c'è fiducia che ci sto a fare qui?

    RispondiElimina
  3. Ma "qui blog" o "qui lavoro"?
    Qui blog, ti vogliamo tutti bene, quindi qui blog resti :)
    Qui lavoro, è un problema serio e che capisco perfettamente! A me oggi è successo di sapere, dopo mesi che sto dicendo che mi licenzio, che al mio capo continuano a dire che senza di me il posto dove lavoro non vale niente, e lui non mi ha mai fatto nemmeno un riconoscimento.... cerca di fermarmi, ma senza dirmi grazie, o dirmi perchè "devo" fermarmi.
    Ho deciso che "quello che ufficialmente so, so", e quello che ufficiosamente non so, non esiste...
    Ma alla nostra età, non è facile decidere di ribaltare la vita completamente e ricominciare da capo :)
    Questo, ti consola un po'? Siamo sulla stessa barca, respira e aspettiamo un attimo. Meglio decidere "da sobri" :) almeno, tu hai tuo marito a casa :) io, mi ritrovo completamente sola :)
    Ti abbraccio Will

    RispondiElimina
  4. Ehi...

    Dai, non ti buttare troppo giù, reagisci!

    Un bbraccissimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie. Oggi vedo tutto nero e non ho vie d'uscita. Passerà, forse.

    RispondiElimina
  6. :) se Dio non avesse voluto che passasse, non avrebbe alternato la pioggia al sole :)
    Passerà si, ma tu fai in modo che non ti indebolisca :)
    Ti abbraccio :) Will

    RispondiElimina
  7. Grazie Willa sei stata un tesoro, con tutti i problemi che ci sono al mondo mi faccio abbattere da persone non degne di stima e/o rispetto.

    RispondiElimina
  8. Io invece credevo che affermavi di non avere più i presupposti per rimanere in Italia...sarà che è un mio pensiero ricorrente! :-D
    Su col morale! ;-)

    RispondiElimina
  9. E' bello sapere che gente che "non conosci" fisicamente e di persona che ti vuole bene. Ascella e gli altri lasciali perdere: si metteranno a posto da soli!

    Rael

    RispondiElimina
  10. Oibò, non fare scherzi eh?
    Non sarà mica per la tassa sui SUV?!?!


    :-)

    RispondiElimina
  11. Come vanno le cose?

    Ti abbraccio, e speriamo sia una buona settimana per tutti questa :-D

    RispondiElimina
  12. Non vanno bene Mauro, così preferisco starmene defilata.
    Grazie cmq.

    RispondiElimina
  13. Vengo quì e cosa leggo?Dai...i momenti no capitano...cerca di reagire e di dimostrarti più forte di tutti gli altri!

    RispondiElimina
  14. Si hai ragione anche tu ceinwyn ma anche la corda piu' dura si spezza prima o poi.

    RispondiElimina
  15. Usa il gomito destro e poi quello sinistro , spingendo bene lateralmente in entrambi le direzioni ripeti alternando più volte l'operazione fino a quando i "presupposti" rimarranno ai tuoi lati.
    Lo faccio tutti i giorni. meglio della palestra.
    un abbraccio .

    RispondiElimina
  16. Grazie, ci provero' non ho alternative.

    RispondiElimina
  17. Solo tu puoi sapere se è più dura ricominciare da capo o continuare a scontrarsi sempre con lo stesso muro che non si sposta e non si spacca.
    Io ti reputo una persona estremamente intelligente e forte: quando deciderai davvero di andartene perchè ci perdi tu in salute, mollerai tutto senza ripensamenti nè timori. E sarà una vittoria, non una sconfitta!

    RispondiElimina
  18. Grazie Ila. Queste tue parole mi sono di conforto.
    Il problema è quando va tutto storto e non ci sono porti dove rifugiarsi.

    RispondiElimina
  19. qui lavoro. qui blog ci stai bene :)

    estrellita

    RispondiElimina
  20. vedi di non farci mancare il qui blog. ora sei anche nel mio blogroll e non ho nessuna intenzione di toglierti :-)

    RispondiElimina
  21. ah, non so se le hai già viste (ci arrivi dalla home page di tocqueville), ma per tirarti su il morale potresti dare un'occhiata a queste bellissime foto di animali:
    http://www.widelec.org/index.php?site=detail&id=242

    RispondiElimina