lunedì 30 ottobre 2006


 

30 commenti:

  1. Tristezza? Meditazione?
    Ciao e buon lunedì! :-)

    RispondiElimina
  2. La risposta arriva...

    RispondiElimina
  3. Sta piovendo fuori?
    spero sia tutto lì.

    RispondiElimina
  4. Se non avessi la via di fuga del blog e voi mi sa che in ufficio sarei gia' implosa da tempo.
    Il problema è quando si aggiungono problemi anche a casa... si rincorre un po' di tranquillità e si resta senza fiato.

    RispondiElimina
  5. Come và oggi?
    Ciao! :-)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Clio,

    Un abbraccio e un sorriso :-)

    RispondiElimina
  7. Ti rappresenta bene quella foto, vero? MD:)

    RispondiElimina
  8. Aspetto di vedere il cielo sereno.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Clio :-)

    Oggi qui a Roma c'é un sole splendido!

    RispondiElimina
  10. Ciao Mauro, anche qua a Verona c'è un bel sole e il cielo azzurro.

    RispondiElimina
  11. Arriverà! Credici!!!

    RispondiElimina
  12. A volte mi fermo a pensare che in fondo é lo stesso che vediamo tutti. In fondo ci rende tutti un poco più vicini :-)

    RispondiElimina
  13. ehi clio, se qualcuno ti ha fatto incazzare sul posto di lavoro... non perdere tempo e chiamaci subito!!! questa e' la classica missione da federal boys!!! partiamo subito da milano e arriviamoooooo!!! chi c'e' da picchiare? guai a chi fa incazzare la mia amica clio, chiaro? GUAI GROSSI. Max

    RispondiElimina
  14. Sei tu la donna affascinante sul davanzale? :)
    In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  15. Grazie Max. La solidarietà è importante. :)

    Grazie Clarke, speriamo il lupo sia docile. :)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Questa sera palestra...prevedo che la serata si concluderà con una bella ronfata sul divano con Felix sulla pancia.(per quei pochi che ancora non lo conoscessero nonostante sia famoso "allover the world", Felix è un gatto! :-DDD)
    Smack :-)

    RispondiElimina
  17. Felix non è un gatto è IL GATTO! :)

    RispondiElimina
  18. Troppo malinconica questa foto...spero che il periodaccio sia passato!
    :)

    RispondiElimina
  19. No Ceinwyn ma si va avanti lo stesso! Grazie.

    RispondiElimina
  20. "il mondo è fuori""il cesso è dentro"

    RispondiElimina
  21. Bella foto...molto "introspettiva" :-)

    RispondiElimina
  22. Simpatico Anonimo. Hai qualche problema con la sottoscritta o parlavi di te??

    RispondiElimina
  23. No,scusami ma mi hai frainteso èra solo una riflessione che mi è sorta spontanea vedendo la foto.Volevo solo dire "il mondo è fuori,il cesso a volte l'abbiamo dentro l'animo(confusione,insicurezze ecc...),mentre fuori il mondo è bello anche attraverso la finestra.Clio mi sei simpatica e poi io non offendo così gratuitamente(come certe teste di cazzo),cerca di andare al di là delle parole perchè io leggendo i tuoi blog(oltretutto scoperti da poco tramite francilastrega) vado al di là delle parole.Non dire du gattivo du buono scherzo.questo commento non è firmato perchè sono così ignorante da non riuscire a crearmi un blog da solo.s.s

    RispondiElimina
  24. Grazie del chiarimento s.s.
    Forse sono io che mi sentivo abbastanza cesso in quei giorni e la mia coda di paglia ha fatto gridare al lupo al lupo!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  25. non c'è di che bellisima clio.s.s.

    RispondiElimina