mercoledì 20 settembre 2006


Vignetta di Forattini su Panorama della settimana scorsa.

8 commenti:

  1. com'e' che adesso i girotondini non fanno piu' i loro bei girotondi per potestare contro le missioni di guerra del governo italiano? ah, che stupido che sono, e' vero, la guerra in libano e' autorizzata dall'onu, quella dell'iraq invece no... eh si glielo diremo ai famigliari delle future vittime per tranquilizzarli, gli spiegheremo che non c'e' problema per il morto perche' il tutto e' avvenuto con la copertura onu, quindi tutto ok! miiii clio, quand'e' che sti sinistrorsi del cazzo se ne vanno a casa che non se ne puo' piu'!!! Max

    RispondiElimina
  2. Tanti pesi e tante misure, purtroppo.
    Ciao Max bentornato dalle ferie!

    RispondiElimina
  3. Già... non c'é più colore, cambiano solo le tasche!!!

    Che tristezza, che infinita tristezza...

    RispondiElimina
  4. E' terribile 'sta vignetta... :(

    RispondiElimina
  5. La realtà è ben diversa dalla campagna elettorale e da come si sono sempre presentati. E' giusto che la gente prenda coscienza.

    RispondiElimina
  6. Sai che la penso come te: mi riferivo al paragone con San Francesco...
    E' terribile il modo in cui hanno voluto rendere la realtà, già terribile di per sè...

    RispondiElimina
  7. bellissima. berlusconi sarà il cabarettista che è, però ho notato che quest'estate nessuno ha replicato quando ha fatto notare che la risoluzione onu per il libano era formalmente identica a quella per l'iraq. però, per i soldati italiani in iraq sollevazioni popolari. per i soldati italiani in libano zitti e mosca, che se doveva fa'.

    RispondiElimina