venerdì 22 settembre 2006

Trovato sul muro dei tifosi dell’Hellas Verona:


Messaggio per i comunisti

ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai Comuni...

Ammettilo: inizi a sentirti un po’ coglione?

Beh, qualcuno ti aveva avvertito. Un saluto e... falla girare


Enough?


20 commenti:

  1. Gli è che hanno tirato dentro anche noi :((((
    vai qui:
    http://eremo.splinder.com
    Un bacio Will

    RispondiElimina
  2. Un saluto grande,
    più grande dei disastri che compie questo sconsiderato governo,
    quindi, un saluto grandissimo.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Adesso dovremmo indossare delle magliette anche noi...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo se ci fosse stata la destra sarebbe stato lo stesso.

    Sono incazzato, non posso scegliere, non esiste una scelta se non il non votarli! Tutti!

    RispondiElimina
  5. Come condivido!!!!

    O.T.: mi sono resa conto che dopo la bella notizia continuo a fotografare rose...sarà che inconsciamente "vedo" tutto roseo? ;-)

    RispondiElimina
  6. L'Hellas Verona è troppo avanti.
    A noi non piace la mortadella.

    RispondiElimina
  7. io si, mi sento cogliona. più che altro per non riuscire ad avere un governo decente, né da una parte né dall'altra. e sono così cogliona che continuo ad andare a votare e a sperare che le cose possano cambiare.
    quando berlusconi ci rappresentava tutti però mi sentivo anche peggio.

    estrellita

    RispondiElimina
  8. E' giusto andare a votare, sempre.
    Alla fine i veri coglioni sono quelli che si lamentano ma non vanno mai a votare.

    RispondiElimina
  9. Per ora rido... non appena avrò metabolizzato la parte divertente prevarrà l'amarezza per lo stato delle cose...

    RispondiElimina
  10. Troppo facile dire "non mi sta bene nessuno dei 2"... mi sembra comodo dire così.
    Scegliere almeno il meno peggio no? E difendere e argomentare la propria scelta?

    RispondiElimina
  11. Lu io ho un collega in ufficio con il quale argomentando tutto quello che sta succedendo politicamente... sai che mi risponde che tanto facevano lo stesso anche gli altri.
    Nota bene... a nessuno sta bene quello che stanno facendo ma non parlano perchè loro ce l'hanno solo con Berlusconi "persona" e basta.

    Rileggendomi sembra quansi che io abbia votato per lui... ma non è così e mi vien da ridere su chi si ferma alle apparenze e non ai fatti.

    RispondiElimina
  12. infatti se il centro destra non avesse berlusconi a rappresentarlo oggi vincerebbe senza sforzo.

    estrellita

    RispondiElimina
  13. Io ho scelto coscientemente Prodi. Per un semplice motivo, era l'unica vera alternativa valida a Berlusconi. Ciò non vuol dire che lo appoggi incondizionatamente ma sinceramente.. il messaggio mi sembra vagamente riduttivo e forzato. (senza entrare nel merito, oggi non ho nessuna voglia di impegolarmi in un dibattito politico.. se cmq qualcuno volesse discutere della cosa mi contatti, scambio sempre volentieri opinioni)

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo :-p faccio solo presente una cosa: messaggio per i comunisti a me fa venir da pensare che per chi ha scritto il messaggio chiunque voti a sinistra sia un comunista. Ora, lasciando perdere i corsi e ricorsi storici che possono portare una persona a dare un valore negativo o positivo al comunismo.. E' come se io andassi a dire a qualsiasi persona di destra: "sei un fascista". Non credo che la prenderebbero bene. Indica quantomeno una scarsa profondità di intelletto.

    RispondiElimina
  15. Si anch'io sono convinta che se non avesse corso Berlusconi avrebbe vinto il centro-destra.

    RispondiElimina
  16. Sarei onoratissimo se tu visitassi il mio blog che ho rinnovato: http://hellasverona.splinder.com/
    http://jodoinvadelapolonia.splinder.com
    e mi lasciassi un commento qualsiasi,anche un vaffanculo!

    RispondiElimina
  17. io non mi sento meglio di prima... ma. se non sbaglio, Berlusconi aveva promesso in extremis, l'abolizione dell'ICI. che significa in cambio tagliare i fondi per i servizi comunali.
    e "ci" aveva avvertiti? di cosa? che sarebbe andata peggio? a me sembra sempre uguale.
    lasciatelo dire da una precaria, di sinistra ma non certo "comunista". ammesso che i comunisti esistano ancora.

    RispondiElimina