mercoledì 14 luglio 2004

No, scusi guardi vorrei proprio scendere... mi fermerei un attimo... si si accosti pure lì, mi siederò sotto quell'albero, all'ombra. Voi andate pure, proseguite pure io no, proprio non me la sento. Non così. Non in questo modo. Andate troppo veloci e nella direzione sbagliata. Sbagliata per me.
Se fossi animale della giungla, dove c'è una selezione naturale, io sarei già stata soppressa da tempo. Forse è per questo che se c'è un insettino che si dibatte con le ali per uscire io pian pianino gli indico la strada apro la finestra e lo lascio libero. Non voglio veder soffrire, nemmeno una mosca. Fa troppo male.

12 commenti:

  1. Anch'io. Infatti son riuscita a spendere ben 8 euro ('stica!!) per quel coso acchiapparagni con cui puoi catturarli e "accompagnarli" fuori dalla porta senza fargli nulla :)

    RispondiElimina
  2. paubau io prendo un bicchiere e una cartina faccio andare il ragno nel bicchiere e poi libero il ragno sul balcone. :))

    RispondiElimina
  3. Anche i piccoli animaleti salvati, in una comunità di recupero?:))
    anche io comunque, se posso (tranne zanzare e mosche fastidiose) evito gli animalicidi...un salutone, sabry**

    RispondiElimina
  4. Grazie degli auguri Clio!:O)***
    per l'isola, io la lascerei là, dove si trova...ti faccio risparmiare le spese di spedizione...sei un tesoro:))))))****
    baci e buona giornata, sabry

    RispondiElimina
  5. Eh lo so !! E' per questo che ti invito a vedere le foto che stò postando sul mio blog..... perchè nella scelta, scelgo ancora la vita.... :-)) E' che mi commuovo, e poi mi ci trovo intricata !!! :-)) Un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  6. Sono colpevole. Lo ammetto. Uccido le zanzare. Quando raramente ne trovo una in camera da letto e mi impedisce di dormire. Sorry di darti questo dispiacere. Mi rivolgerai ancora la parola? MD

    RispondiElimina
  7. ... si per ora ti rivolgero' ancora la parola!!

    RispondiElimina
  8. Beh la zanzara è per legittima difesa: mors tua vita mea... giusto???

    RispondiElimina