martedì 8 giugno 2004

Tutte le nostri azioni hanno una causa e un effetto. Pensiamo quando parcheggiamo male, o ci sono lo so che ci sono, quelli che parcheggiano sui disabili... tanto è solo per cinque minuti. Le nostre azioni sono una catena che possono danneggiare anche gli altri. Sì non vivi da solo su questo pianeta e devi comportarti di conseguenza.








INCENDIO APPARTAMENTO ACILIA: MORTO BAMBINO DI 6 ANNI

ROMA - E' Francesco F., di 6 anni, il bambino morto a seguito delle ustioni e delle intossicazioni da fumo scaturite nell'incendio che ha completamente distrutto l'appartamento dove viveva con la madre ad Acilia. Il bimbo e' stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasferito all'ospedale Grassi di Ostia dove e' deceduto 20 minuti dopo il ricovero.  La mamma, che e' separata dal padre dei bimbi, e' uscita dall'appartamento al primo piano di via Marocchetti 11, poco dopo le 22 di ieri sera per andare ad acquistare il latte, secondo quanto riferito agli investigatori. Nel rientrare in casa ha visto l'appartamento avvolto dalle fiamme forse sprigionatesi dall'incendio di un elettrodomestico. I mezzi di soccorso dei vigili del fuoco hanno incontrato molte difficolta' a raggiungere via Marocchetti, in quanto la strada era parzialmente ostruita da autovetture in sosta vietata. Sul posto le indagini vengono condotte dai carabinieri della compagnia di Ostia e da quelli della stazione di Acilia. Sono al lavoro al momento due squadre di tecnici del Crrc dei vigili del fuoco con una termocamera per visionare tutti gli ambienti andati a fuoco in quanto l'elevata temperatura impedisce l'accesso con gli autoprotettori. Un particolare che e' al vaglio degli investigatori e' che la porta d'ingresso blindata dell'appartamento era chiusa con diverse mandate e le finestre avevano un particolare sistema anti-intrusione.
da www.ansa.it

12 commenti:

  1. io queste cose proprio non le sopporto...ma poi perchè non si è portata dietro il bimbo?

    RispondiElimina
  2. guarda io non voglio criticare ne' dire nulla... è molto grave quello che è accaduto. Facile parlare di avere figli, eccetera eccetera ma se non sei multimilardario che ti puoi permettere due tate e sei baby sitter è dura.

    RispondiElimina
  3. OT: Hai ragione lo avevo dimenticato:

    RispondiElimina
  4. Sono cose terribili. E concordo sulla tua osservazione sulle baby-sitters. Io sono in pieno delirio con i due bimbi....se va bene una settimana di parcogiochi costa sui 90-100 euro....moltiplicare per due quindi per quattro ed ottenete una bella cifretta mensile.....e si parla di 5 giorni a settimana. Sigh......
    Bacio. Andrea

    RispondiElimina
  5. Portati: i bimbi erano due.

    RispondiElimina
  6. io mi chiedevo solo perchè non l'avesse portato con sè!

    RispondiElimina
  7. parcheggiare sui disabili, e' mostruoso

    RispondiElimina
  8. Non dirmelo All, litigo tutti i giorni. Sotto casa mia c'è un parcheggio per disabili ed è unico in tutta la via principale e secondarie, tutti i giorni devo discutere con persone idiote che non fanno un metro in piu'. :(

    RispondiElimina
  9. Sarà che io sono un provinciale di m.. sarà che a Bolzano i negozi fanno fatica a tenerli aperti alche il sabato pomeriggio ma il latte doveva andare a prenderlo proprio alle 22 lasciando a casa da soli due bambini piccoli???

    RispondiElimina
  10. Sentito la notizia al Tg a pranzo...
    roba da accapponare la pelle...
    come tante altre storie simili...
    un saluto cara, mf

    RispondiElimina
  11. Ciao, volevo informarti che ho pubblicato la foto di Holly intenta a guardare il tramonto. Ciao e dolcenotte ;-)

    RispondiElimina
  12. Grazie Antonella, ho provato a venire sul tuo blog ma non vedo nulla, riesco solo ad inserire i commenti. Riprovo più tardi :)

    RispondiElimina