sabato 1 maggio 2004

Ogni tanto nei blog ...

Ogni tanto nei blog che frequento appare come per magia della musica. Bene o male riflette la personalità del padrone di casa o il momento che sta attraversando. Ebbene se nel mio blog ci fosse la musica sarebbe sicuramente Moon River di Henry Mancini. L'avete presente? E' nella colonna sonora di "A colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn.

























 


 



 



Una brava attrice ed una grande donna, insomma una bella persona, ambasciatrice dell'Unicef fino alla sua morte avvenuta, purtroppo, nel 1993.

"Ho conosciuto il UNICEF molto tempo fa, dalla seconda guerra mondiale quando sono sopravvissuta grazie al sussidio di migliaia di bambini come me, vittime di cinque anni dell'occupazione tedesca in Olanda. Siamo stati ridotti a povertà totale. La povertà che è alla radice di tutto il non avere, non avendo i mezzi per aiutarsi. E quello è che cosa il UNICEF è interamente circa - gente d'assistenza da aiutare essi stessi - dare loro il sussidio per svilupparsi, quindi permettendo loro di diventare fiduciosi in sè stessi e con dignità." Audrey Hepburn

9 commenti:

  1. Non amo molto la musica e tanti gingilli nei blog. Ma la musica che metterei io sarebbe variabile, a seconda del mio umore. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  2. ciao stella,,,,,son le traduzioni simultanee di google, ahahahhhh

    RispondiElimina
  3. è così bella che basta una sua foto per ricordare che nel mondo esiste anche la grazia...

    RispondiElimina
  4. il mio nome viene da lei e dal suo film...Sabrina...ne sono orgogliosa XD

    RispondiElimina
  5. una grande donna... e pure una gran bella donna...

    RispondiElimina
  6. Anche io Sabrinaaaaaa:)))))))
    splendida donna , colaazione da Tiffany impagabile, sia il libro che il film...e lei fenomenale...che invidia...
    Moon river sarebbe perfetta per un blog...si clio...approvo!
    buona settimana, SABRINA:)))

    RispondiElimina
  7. Grande donna. Grande attrice. Non ce ne sono piu' cosi'. MD

    RispondiElimina
  8. Adoro "Colazione da Tiffany". Non saprei dire quante volte l'ho visto, ed ogni volta che passa in tv non me lo perdo! Giuro che tutte le volte, alla fine, quando lui e lei si stringono sotto alla pioggia dopo aver ritrovato "Gatto", io piango a dirotto! Pensa che anche ora che scrivo, al solo pensiero della scena mi commuovo!

    RispondiElimina