venerdì 21 maggio 2004

Nessun telegiornale ha menzionato il fatto che un ostaggio civile russo sia stato decapitato con un'accetta dai ribelli Ceceni e che il suddetto video gira su Internet. Non capisco perchè tutto quello che riguarda Russia/Cecenia rimanga nell'omertà più assoluta. Questa notizia l'ho scovata girando su televideo.

6 commenti:

  1. Gli è, cara, che i mass media vogliono portare e condizionare l'opinione pubblica dove e come vogliono !! E così, si classificano alla grande !!! Tra l'altro, il mio babbo ha detto che ha sentito alla radio che le foto irachene sono una bella bufala, che sono elaborate al Pc, e che hanno trovato anche i siti porno da dove avrebbero scovato le foto base..... e addirittura, che un direttore di una testata francese si sia dimesso chiedendo scusa e abbia devoluto il ricavato in beneficienza.... tu non è che, con le tue fonti, puoi confermarmi? Ovviamente i giornali non hanno fatto menzione di ciò..... un bacio !! Luna

    RispondiElimina
  2. Sono ancora considerati persone poco "importanti", la cui morte non fa notizia?
    Io con stupore (dopo quanti giorni?)
    apprendo che la salma di quattrocchi è stata restituita alla croce rossa...via al tamtam mondiale
    ma l'Italia è IMPORTANTE...silvio e george sono amici...
    ciao clio...sì, il mio post è attiale...purtroppo!
    Buon we a te e family, sabry

    RispondiElimina
  3. Ci sono notizie di moda e non. Notizie per scuotere l'opinione pubblica e non. Notizie per dare addosso a qualcuno e non. Tutti i fatti che rientrano nei "non" sono dimenticati subito, o neppure menzionati. E' triste ma è sempre stato così. Chi piloterà mai però tutto questo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Clio! Buon fine settimana.... qui c'è un bel temporalone, giusto perchè sono in moto !!! Smack Luna

    RispondiElimina
  5. ... anche qui piove e c'è il temporale :) ciao Luna

    RispondiElimina
  6. l'ho sentito alla radio, rassegna stampa mattina sole 24 ore

    RispondiElimina