venerdì 6 febbraio 2004

Settimana pesante, c...

Settimana pesante, c'è molto da fare, molto da preparare, da finire, da cominciare, da archiviare, da conteggiare, da dividere, da inserire, da cancellare, da correggere, da fotocopiare, da stanziare... Il tempo corre veloce, passo le giornate in ufficio a domare il computer e le scartoffie... è tutta una corsa da quando si scende dal letto fino a quando la sera si chiude a chiave la porta di casa. Non so cosa sto scrivendo, sono qui che digito e mi guardo intorno, fuori dalla finestra la nebbia corre di qua e di là... sembra viva, sembra una nuvola bianca che bussa discretamente ai vetri per ricordarmi che la vita non è qui dentro.
Però quanta energia brucio qui, tanta... poi non è che mi resti tanto da dividere con gli altri. Mea culpa.

5 commenti:

  1. Sono questi pensieri che mi stanno corrodendo in questo perido della mia vita. Noi ci affanniamo nel lavoro....per quale scopo...?? Solo per togliere tempo alla nostra vita....solo per permetterci di sopravvivere....bah....scusa...pensiero nero....Bacio...Andrea

    RispondiElimina
  2. vedo che tutti siamo sulla stessa barca... purtroppo mal comune NON è mezzo gaudio

    RispondiElimina
  3. Possiamo correre all'infinito ... ma come abbiamo imparato a farlo, possiamo anche domarlo. La corsa, l'affanno ... possiamo rallentare se vogliamo, ma prova a pensare a te calma, distesa e rilassata ... All'immprovviso l'ansia e l'essere spaesata. Prova a controllare il ritmo e poi mi dirai. Con affetto. Syl

    RispondiElimina
  4. .. lo scopo è sempre lo stesso - la pagnotta - e se la vuoi anche farcita, devi correre di più. Tutto sta a quanta farcitura sei disposto a rinunciare per correre di meno. Io personalmente amo la farcitura tanto quanto la pagnotta e siccome non sono ricco di famiglia ... continuo a correre :-)

    RispondiElimina