lunedì 15 dicembre 2003

Oggi, nella pausa pr...

Oggi, nella pausa pranzo, ho potuto vedere cos'è successo a Excalibur, Socci era gia' innervosito dal (non proprio educato) rappresentante dei radicali che ad un certo punto gli ha detto: "Socci ti stai santorizzando" e lì è stato simpatico, insomma la Melandri si ostinava a non voler rispondere e avrebbe fatto perdere le staffe anche a me. Successivamente Socci si è scusato per aver esagerato. Santoro non ho mai sentito abbia fatto altrettanto.

15 commenti:

  1. Cara Clio ribadisco che non entro nel merito delle argomentazioni. Di Socci non mi è prprio piacciuto il modo, l'insistenza assillante. Se un ospite è reticente se ne assume la responsabilità nei confronti di chi vede ed ascoltà. Ciò non significa che debba essere aggredito. Due bustine di aspartame prima della trasmissione potrebbero addolcirlo un pò. Ed in quanto ai paragoni ci sarebbe da scrivere un libro pieno di nomi come l'elenco telefonico. Spesso questa genete riesce ad essere peggiore perfino dei politici. Ed è tutto dire.

    RispondiElimina
  2. Il politico (in questo caso la Melandri) non puo' decidere se rispondere o meno DEVE rispondere e dire come la pensa, in quanto in parlamento poi decidono per noi. Noi li eleggiamo e quindi devo esporsi e non pararsi sempre il fondoschiena per piacere a tutti.

    RispondiElimina
  3. Socci si dichiara regolarmente un democratico ( e laico) a parole, ma si dimostra puntalmente un integralista (e uno scostumato!) nei fatti. Arrogante con i parlamentari di centrosinistra, dai quali il suo posto in RAI non dipende, diventa un gattino quando intervista sua Emittenza il Cavaliere!

    RispondiElimina
  4. Al di la' dei modi, credo che la domanda posta da Socci alla Melandri fosse pertinente. Io e (credo)molti altri telespettatori avremmo gradito una risposta. Che non c'e' stata. Le incoerenze della sinistra vanno spiegate dai rappresentatnti della sinistra stessa. Stesso discorso vale per le incoerenze della destra. Ma quando le incoerenze sono clamorose conviene andarsene sbattendo la porta, fuggendo dalle proprie responsabilita', facendo finta di fare gli offesi. Troppo comodo. MD

    RispondiElimina
  5. Be'....se guardate bene la Melandri ha provato a rispondere...ma ogni volta che apriva bocca...anche per dire solamente..."ma" veniva investita dal ritornello da schizofrenico che usciva dalla bocca di Socci...e comunque di quello che pensa la Melandri a me proprio non me ne puo' fregare di meno. La legge che hanno fatto e' medievale, barbara ed allucinante...ed e' quello che penso io. Perche' certe cose devono essere sempre strumentalizzate da posizioni politiche. Vai a dire ad una donna che dopo essere stata sottoposta a colposcopia od ad isteroscopia ed e' risultata sterile, che non puo' farci niente....E vai a dire ad una donna che l'embrione che le impianteranno generera' un bambino malformato, ma che pero' potra' abortire......e noi qui a discutere di quattro deficenti che dibattono in TV...e che deficenti. Ciao. Andrea

    RispondiElimina
  6. Oggi causa impegni di lavoro non ho seguito la vicenda....peccato le apparazioni della Melandri come quelle della Santachè sono momenti irripetibili. Buon pomeriggio Clio :)

    RispondiElimina
  7. Cara Clio mi spieghi perchè la Melandri o quanti altri , di destra o di sinistra che siano, devono rispondere alle domande scomposte del bell'Antonio o del brutto anatroccolo Michelino? Forse sarà pure giusto ma non ci siamo dimenticati, per esempio, che il nostro presidente del consiglio, pure lui eletto e che ci rappresenta, non accetta il confronto in TV? Boh.. forse a ragione lui che si fa i c..suoi senza render conto a nessuno.

    RispondiElimina
  8. Sarà ma a me Socci resta cmq antipatico, e un "conduttore" deve essere in grado di "condurre" una trasmissione. Se se la lascia sfuggire di mano è mancanza di bravura sua.

    RispondiElimina
  9. Come sempre si parla e ancora si parla, si sorride (perchè ho sorriso anch'io di fronte a tanto infantilismo di entrambe le parti...), ma rimane tutto lì. Forse tutte le donne dovremmo accamparci in p.zza San Pietro e far notare che in nessun passo della Bibbia Dio ha condannato la Scienza...semmai condanna i Potenti! ;) LD

    RispondiElimina
  10. Cara Clio,
    è proprio vero che vogliamo vedere e sentire ciò che più ci piace... Io ho sentitoun Socci da prendere a schiaffi che non lasciava spazio per alcuna risposta. Comunque penso anche che la Melandri avrebbe dovuto abbassarsi al suo livello e riuscire a rispondere (penso che la troppa buona educazione non paghi a volte).
    Rispetto alla legge approvata, la trovo VOMITEVOLE, ANACRONISTICA, POCO RISPETTOSA DELLE DONNE, IPOCRITA, e non dico altro...Ciao ciao, Giulia

    RispondiElimina
  11. come sempre un commento molto equilibrato e obiettivo il tuo .. cara endor. un conduttore che grida, ti aggredisce e ti salta negli occhi come il più sanguigno dei militanti è effettivamente molto simpatico. poi si è persino scusato. cosa vogliamo di più ?
    c.

    RispondiElimina
  12. Sì Clio ma era da spaccargli la faccia ad essere lì. Non si può andare avanti così. Cos'è, io attacco la Sinisca e Santoro per primo per non far parlare la gente e Socci si mette a copiarlo? Non va bene, io gli avrei menato giuro. Poi non ci lamentiamo che i ragazzini ultras vanno allo stadio e spaccano tutto, questo non è l'esempio che deve arrivare specie dal servizio pubblico. Se l'ignoranza la fa da padrone allora qui non c'è più destra né sinistra ma solo degli isterici incapaci. E allora li voglio morti, tutti!

    RispondiElimina
  13. La verità è che Socci aveva disperatamente bisogno di aumentare l'audience della sua trasmissione e così si è messo a gridare come un assatanato e a aggredire i suoi ospiti.Purtroppo per lui il suo tentativo non ha dato i risultati sperati dato che la trasmissione ha avuto il solito miserrimo share.Ora lo vogliono sostituire,ma Ferrara ha già detto di no e per ora non si sa quale altro conduttore di destra possa essere il prescelto.

    RispondiElimina