domenica 14 dicembre 2003

...








L'asso di picche? Ce l'abbiamo!!!

14 commenti:

  1. Ottimo colpo l'asso di picche, è da stamattina che ascolto telegiornali... Basta non avere il "due di picche" :) Ciao.

    RispondiElimina
  2. Clio ormai ti vedo lanciatissima con le immagini sul tuo blog, mi piace molto questo modo di comunicare emozioni....ma il due di picche che fine ha fatto? Buon pomeriggio. Simona :)

    RispondiElimina
  3. Oggi vola alto la tua aquila americana!

    RispondiElimina
  4. Speriamo sia vero!!Io sono sempre scettica su queste notizie...anche se sono sicura che non possono scherzare su certe cose! Buona domenica Puccia

    RispondiElimina
  5. Ciao Clio. Buona serata. ;) MD

    RispondiElimina
  6. Tutti contenti e tutti ottimisti. Viva Bush, viva Blair, viva la coalizione, viva l'economia e le borse mondiali che da domani cominceranno a tirare di nuovo...Speriamo che sia tutto vero. Qualcosa mi dice che non sarà così. MD

    RispondiElimina
  7. Non ho capito bene MD ma essere contenti della cattura di Saddam non mi sembra debba necessariamente significare anche "via Bush e Viva Blair" o mi sbaglio???

    RispondiElimina
  8. Infatti io la penso come te Barba.

    RispondiElimina
  9. Certo che la coalizione ha proprio avuto c..o sotto Natale... Scetticismo o meno, una boccata d'aria in alta quota ci voleva! Speriamo duri un pò...;) LD

    RispondiElimina
  10. Piu' che un asso di picche sembra un Jolly Jocker.........

    RispondiElimina
  11. Buona nuova settimana Clio :**********************

    RispondiElimina
  12. Si si me lo hanno dato, ma avrò mai il coraggio di andare in edicola a prendere le figurine??? me sa de no ;)

    smack

    RispondiElimina