martedì 23 dicembre 2003

Oggi è martedì, ma i...

Oggi è martedì, ma in realtà è come se fosse venerdì. Siete concordi no?! Per la cronaca l'albero è risalito dalla cantina... l'ha portato su il MIO babbo natale... è a fibre ottiche ma fa la sua ottima figura... senza il problema di doverlo "smontare"... sarà poco poetico non passare un paio d'ore ad addobbarlo e 3 giorni di brontolamenti vari per disfarlo ma alla sottoscritta il natale piace così: veloce, pratico e indolore.  Una parola!!!!!

22 commenti:

  1. Buongiorno Clio. Per me è come se fosse giovedì, lavoro anche domani.........

    RispondiElimina
  2. Pero' anche un giovedì va bene al posto di un martedì no?! :)

    RispondiElimina
  3. Qui e' giovedi pomeriggio...io lavoro solo domani mattina......;-))))). Non avevo dubbi sul fatto che il Natale di piacesse veloce ed indolore....si rafforza l'ipotesi che tu sia una pigrotta...eh eh eh ...;-)))))) Di che segno sei Clio....del Ghiro...??? Ma daiiiiiiiii....scherzo.....non te la prenderai mica....;-))))))) Bacio...Andrea

    RispondiElimina
  4. ...oddeo se devo proprio dire la verita' sono pigra quando si tratta di fare sport o palestra :P

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea... non sono del ghiro e non sono una pigrona ANZI... sono del toro ascendente cancro :))

    RispondiElimina
  6. ciao clio!! qualcuno lavora allora oggi!

    RispondiElimina
  7. Ma hai visto Clio che giornatina? Dalla finestra vedo il Carega innevato...

    RispondiElimina
  8. Ullallah...che bella giornata! Dalla finestra del mio ufficio vedo tutte le Alpi innevate. Aspetta, fammi guardare bene...incredibile, oggi si vede pure Verona!!! Non ci posso credere...Verona... :))) MD

    RispondiElimina
  9. Ullala'...dalla mia finestra vedo.........non vedo una mazza !!!!! Sigh !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. dalla mia vedo le prealpi, giuro...beh sono a milano è già buono vedere le prealpi!

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, oggi è come se fosse venerdì.... e sono stremata !!!! Io devo ancora fare il ..... ficus di Natale !! Perchè il posto non ce l'ho, e quindi addobbo il Benjamina..... e lo sò che è lì che aspetta, gli piace un sacco essere tutto colorato !!! Lo farò stanotte !!! Poi, lo disfo a maggio, prima di sbatterlo fuori !!!! Un abbraccio, e tanti auguroni !!! Spero di ripassare prima di Natale Smack Smack !!! Luna

    RispondiElimina
  12. Eheheheh, Clio anch'io in ufficio ho l'albero a fibre ottiche!!!! A casa no. A Tommy piace addobbare quello tradizionale. Se vuoi usare la mia finestra per buttare le cose vecchie del 2003 e lanciare nuovi propositi per l'anno che verrà ... beh, ti ospito. Sarà un piacere condividere questo attimo liberatorio insieme a te. Un abbraccio e un bacione. Syl

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Clio....spirito natalizio ovunque....Aiuto!!! Ne approffitto per farti gli auguri di buone feste. In questi giorno starò a casa....a parte i pranzi con paramentame e serate a casa di amici nulla di sconvolgente!Quindi ripasso a trovarti. un abbraccio Simona :)

    RispondiElimina
  14. io sinceramente preferisco il presepe all'albero, in casa ho 3 presepi e qualche addobbo natalizio appeso qua e la' ^_^ buone feste, sito stupendo!

    RispondiElimina
  15. Approffitto per mandarti un augurone grande grande di Buon Natale.

    RispondiElimina
  16. nuuuuuuuuuuuuuuuu T_T uffi avevo provato + volte a salvarlo ma nn ci sono mai riuscita che peccato proverò a ricercarlo ma nn ti assicuro niente ^^ ci linkiamo?? ti va?

    RispondiElimina
  17. Be'.....probabilmente ancora a letto..??? Tanti auguri Clio...di felice Natale. Un bacio. Andrea

    RispondiElimina
  18. Per me le ferie iniziano oggi pomeriggio, ma sono in buona compagnia!!!Ti faccio i migliori auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo anche da parte di tutto il Maialino!!Buona giornata. Puccia

    RispondiElimina
  19. Adesso ufficialmente anche io sono in FERIEEEEE!!! Fino a lunedì 29 non si parla più di lavoro... Come vanno i preparativi? Tutto sempre indolore? Ciao.

    RispondiElimina
  20. per ora sembra proprio un buon natale, non può andar male, tutto è perfetto e funziona alla pefezione, gli incidenti del quotidiano non mi rovineranno la pace acquisita con soldi, sudore e sangue.. un buon natale per te

    RispondiElimina
  21. Buona nottata Clio !!!! A domani !! Luna

    RispondiElimina