lunedì 6 ottobre 2003

Io sto facendo la gavetta per poi poter andare a lavorare in una clinica psichiatrica nel reparto disadattati senza recupero. Lo so, ne sono convinta, non può che essere così. Non vi sono altre spiegazioni. Se non che io sia un esperimento scientifico senza esserne al corrente... forse le grate che devono far circolare l'aria in realtà celano telecamere... forse vogliono vedere fino a che punto posso sopportare. Forse vogliono vedere quando esploderò, se esploderò oppure se imploderò.

11 commenti:

  1. sorry, le cliniche psichiatriche hanno esaurito i posti ~ :)

    RispondiElimina
  2. UNA CARRIERA stroncata prima di nascere! :/

    RispondiElimina
  3. restano le corriere - SCAPPAAAAA

    RispondiElimina
  4. è solo il lunedì Clio...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara Clio, che strano anche io pensavo la stessa cosa, poi mi sono convinto di stare in mezzo a tanti imbecilli la cui grettezza mentale non ha limiti (ieri ho saltato il pranzo dal nervoso). Bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. e alla fine ci rimettono i non-imbecilli !

    RispondiElimina
  7. Miiiiiiii ... Clio! Scommetto che neanche tu sapevi di essere laureata in psicologia ... Vero??? :-D Purtroppo il mondo brulica di imbecilli ... L'importante è riuscire a non farsi contagiare ... ;-P Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Temo che questo esperimento sia arrivato sino a qui! dove lavoro io! e ti dirò che la mia convinzione si fa ogni giorno più certa! buondì splendore!

    RispondiElimina