mercoledì 3 settembre 2003

Help me... ascella oggi rende merito al suo soprannome, ogni volta che passa davanti alla scrivania lascia una scia di pizza alla cipolla...  Presto una maschera d'ossigeno... che ore sono!? Gasp sono appena arrivata!

10 commenti:

  1. io glielo direi.. eccheccazzo, se puzzi, non puoi essere permaloso..

    RispondiElimina
  2. ci abbiamo provato in tutte le maniere, poi gli è stato detto con tatto e lui ha risposto che lui va a periodi e che se è giu' non si lava... il che succede 365 gg all'anno... argh!

    RispondiElimina
  3. geniale! nel mio villaggio di questa estate la sigla iniziava cosi': ascella asclella mi faccio la doccia e mi levo la jella....
    prova a cantargliela!

    RispondiElimina
  4. Ma allora tiratelo su, questo povero cane ;-) oppure con naturalezza mettiti a spruzzare deodorante, vedrai che capisce. Ciao

    RispondiElimina
  5. GIA' FATTO per quanto riguarda il deodorante, ne ho uno anche sul tavolo. Da 5 anni purtroppo ce l'abbiamo in ufficio ed è così. Noi non possiamo piu' fare niente le abbiamo provate tutte. E' disturbato mentale e si vuole male, pero' è laureato si fa dare del dottore a tutti dal telefono ai colleghi e ha la laurea attaccata via in salotto. Capito il genere?

    RispondiElimina
  6. Anche io ho in ufficio il soggetto che quando passa l'ambiente ne risente... non so, fondiamo l'armata antipuzza in ufficio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Clio io sono ritornato sano.
    e non so se la cosa sia del tutto buona
    Cmq ora magari se ti fà piacere mi faccio vedere un pò più spesso da queste parti.
    ciao Livio

    RispondiElimina
  8. ma oggi e' il giorno degli odori.Pensavo pero' a quelli buoni...ma con ascella ...mi devo ricredere.Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao,ciao! Volevo avvisarti che ho pubblicato la foto di Holly su Gatti&Gatti. A presto!

    RispondiElimina