domenica 3 agosto 2003

"Quello che mi disturba è dover sempre occupare tanto posto. Possibile che tutti debbano mettersi in mostra, farsi sentire, urlare più forte? E' davvero indispensabile?".


da Insonnia di Barbara Voors

8 commenti:

  1. quanta saggezza!! a volte penso che ci si possa far ascoltare di piu' parlando sottovoce visto che tutti urlano... ma e' un pensiero che dura poco...

    RispondiElimina
  2. Dipende.. a volte è necessario urlare perchè la gente non ascolta e non vuole ascoltare in alcun modo..
    Preferisco, come ha detto anche sorella-sonica, continuare a sussurrare e ottenere risposte solo da chi veramente mi ascolta...

    RispondiElimina
  3. L'unico momento in cui urlo è quando sono imbisciata allo stato puro ... il che, fortunatamente, capita di rado ... altrimenti se qualcuno vuole starmi a sentire bene e se no ... tutta una serie di problemi suoi! ;) ... l'importante è essere convinti giusto?!!!! :D :D Notte splendore!

    RispondiElimina
  4. d'accordo con tutti voi... io se uno/a urla, mi alzo e me ne vado, fisicamente. è più forte di me, proprio non ci riesco. sono mancanze di rispetto, e sono le cose peggiori.

    RispondiElimina
  5. i ribelli della luna verde sono presenti all'apppello? bene bene... lasciali urlare .... il silenzio nn passa mai inosservato!!!!

    RispondiElimina
  6. gemelli (in 'sti casi io non so mai se rispondere di qua o di là...). E ormai che ti ho svaccato i commenti a questo post: oltre che consigliera di cinema, sei ottima anche come consulente di frigo: ho preso i ringo-gelato e confermo paripari il tuo giudizio :)

    RispondiElimina
  7. sì, me ne ero accorto al supermercato ma non ho avuto dubbi. Quelli alla vaniglia: non avrai altro ringo all'infuori di me!

    RispondiElimina