venerdì 11 novembre 2011


Contraddizioni



Maaa avete visto la nuova pubblicità della 5OO??
J3ennyf3r L0pez che salta di qua e di là?
"Quelli" del marketing avranno anche fatto una ricerca ma puntare su J. L0pez per fare pubblicità alla 5OO penso sia una scelta infelice.
Lei reclamizza la 5OO che viene fatta in Polonia o in Messico?
Con i soldi con cui hanno pagato la tipa potevano risanare T3rmini Im3r3s3. O pagare gli operai in cassa integrazione per 10 anni di fila.
Cos’è puntano su eventuali acquirenti latino-americani?
La carogna mi sta salendo da quando ho visto lo spot.



 

12 commenti:

  1. E' dura sperare di incontrare un pò di coerenza e logica.
    Io di solito scrivo ai diretti interessati quando mi fanno girare troppo le scatole.

    RispondiElimina
  2. La pubblicità è l'anima del commercio. L'utente medio italiano che vede quello spot vede solo delle tette e un culo, punto.
    E' lo stesso discorso del dare da mangiare il pesce o insegnare a pescare.
    Quindi si deve solo sperare che la pubblicità raggiunga il suo target e non da ultimo lo scopo di far vendere più macchine in modo da dare lavoro alle persone.
    Acquirenti latino americanti non credo, visto che lo spot va in onda in Italia.
    Infine, se non ci fossero leggi assurde in Italia che ingabbiano gli imprenditori non se ne andrebbero a produrre le auto in Polonia e in Messico.
    Cioè, spiegami che risanamento o opportunità di lavoro si sviluppano pagando con il comenso di J.Lo gli operai di Termini Imerese. Ok, gli hai pagato la cassa e poi? Se ne stanno tutti a casa uguale perchè non c'è richiesta di auto, nè qui nè in Polonia.

    RispondiElimina
  3. Rò: Stati Uniti e America sono due cose diverse.
    I vip statunitensi fanno spot all'estero firmando contratti profumati affinchè non vadano in onda nel loro paese.

    RispondiElimina
  4. Logico che la mia è una provocazione.
    Non penso si risolvano i problemi della F1At con l'ingaggio della vippina!

    RispondiElimina
  5. Guarda, se chiedi ad S. che modello e marca di macchina pubblicizzava quello spot, lui non saprebbe rispondere, ma potrebbe descriverti perfettamente il lato B della Lopezzona XD

    RispondiElimina
  6. Ma non è bello il suo xulo! Ma chi dice che è bello? E' xulona o no?
    Poi non è lei che fale piroette ma una controfigura. Nelle foto è tutta photoscoppiata ;-)

    RispondiElimina
  7. Fermi tutti, la Lopez fa la Dukazz!!!! Non è Photosciopp. Vuole diventare come me.

    RispondiElimina
  8. culone fa schifo e lei pure.. tutto glitter e lucidalabbra e fotoshop!

    RispondiElimina
  9. se non c'è mercato non c'è nemmeno con la Lopez che fa pubblicità...o no?

    RispondiElimina
  10. Mah Sabry è un'operazione per far apparire glamurosa la macchina e il brand... o no?

    RispondiElimina
  11. La Lopez ha il culone, ma ad S. piacciono quelle con il culone, gli ossetti scheletrici non fanno per lui, ci vuole almeno un briciolo di sostanza da abbracciare:D
    Comunque a me la Lopez non dispiace, trovo che sia una bella donna visto che ha anche più di 40 anni, ha una bellissima pelle e non penso che sia merito di photoshop!;)

    RispondiElimina
  12. ha un bel viso dei bellissimi lineamenti aiutata da qualche interventino
    ma fisicamente non mi piace
    anzi no il pancino mi piace :-)

    RispondiElimina