lunedì 25 luglio 2011



Italiani attaccati in Afghastistan. Un parà ucciso e uno grave.




Qua da noi problemi di tutti i giorni... ma vi sembra normale?


Orte, pendolari bloccano e assaltano un Freccia Rossa
Caos Tiburtina, treno costretto a fermarsi a e a far salire i passeggeri inferociti

 Un centinaio di persone ha invaso questa mattina i binari della stazione di Orte Scalo, in provincia di Viterbo, costringendo un treno Freccia Rossa diretto a Roma a fermarsi sul terzo binario. Il macchinista ha notato i pendolari sui binari ed ha azionato i freni riuscendo a bloccare il convoglio a distanza di sicurezza. Non appena il Freccia Rossa che viaggiava semi vuoto, si è fermato, è stato preso d'assalto dai circa 600-700 pendolari.
Quando gli altoparlanti hanno annunciato che dal binario quattro sarebbe partito un treno speciale istituito dalle Fs, è scoppiato il caos. Mentre la stragrande maggioranza dei pendolari si è diretta verso il sottopassaggio che collega i binari, un centinaio di loro ha iniziato ad attraversare le rotaie proprio quando il Freccia Rossa entrava nello scalo.
Le 250-300 persone che non hanno trovato posto sul treno ad alta velocità sono riuscite a partire per Roma poco dopo con un convoglio straordinario. Nella stazione sono comunque rimaste circa 200 persone in attesa di treni diretti verso altre destinazioni. Alcuni sono lì da 2-3 ore.
Gli addetti allo scalo ferroviario non sono in grado di dire loro quanto tempo dovranno ancora attendere. La situazione potrebbe aggravarsi nelle prossime ore, quando il numero dei pendolari in attesa potrebbe tornare oltre quota 500. notizia tratta da
www.tgcom.it






 

5 commenti:

  1. siamo allo sbando...e nessuno ne è ancora completamente consapevole...

    RispondiElimina
  2. questa è una cosa che mi fa incazzare...ops...mi è scappata una parolaccia...

    RispondiElimina
  3. La parolaccia: quando ce vò ce vò!

    RispondiElimina
  4. eh no che non è normale!

    RispondiElimina