martedì 7 giugno 2011


Sveglia all'alba. Altra mattinata di passione in ospedale. Quante miserie, quanto dolore. La vecchiaia è brutta. Ma brutta, brutta, brutta...

5 commenti:

  1. so bene cosa provi...lo so...non riesco a dimenticare gli ultimi giorni della zia, ho un senso di colpa che mi schiaccia..ma non era tecnicamente compito mio prendere decisioni..tornando indietro farei il diavolo a 4 ..
     della mamma invece sono serena che almeno le ultime settimane era coccolata e stracurata all'Hospice..ed è andata via dormendo..non l'ho mai raccontato qua ma la mamma mi ha aspettato quel giorno, appena sono arrivata io per dare il cambio a mio papà si è come tranquillizata (dormiva ma diversa dal giorno prima) e se ne è andata mentre le tenevo le mani..

    RispondiElimina
  2. Oh Sabry... Ti abbraccio forte forte.
    A vole è così difficile fare quello che si deve fare.

    RispondiElimina
  3. grazie, un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  4. com'è vero, purtroppo. me lo diceva sempre la mia nonna ma io non capivo... ora metto sempre più a fuoco la cosa e tristemente non c'è via di scampo.
    è così doloroso nascere, crescere, morire, accidenti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. non è la vecchiaia ad essere brutta ma arrivarci il meglio possibile, questo si. Con la salute malandata si stà male anche da giovani...
    Ciao

    RispondiElimina