giovedì 13 marzo 2008

Raccolgo l'appello di Romins  http://logorromins.splinder.com/ spargete la voce anche voi. Grazie!


Odiata Cina...


Guardate, è davvero difficile dare a me della razzista... io non tollero solo l'ignoranza... ma mi sembra che i cinesi ce la mettano tutta a farsi odiare da me...

Passino molti luoghi comuni.
Passi il loro modo incivile di inquinare il pianeta.
Passino le gravi "mancanze" di diritti umani e civili.
Passi il loro copiare tutto.
Passino i loro prodotti di bassa qualità.
Passino i tessuti e gli abiti che arrivano dalla Cina che mi viene l'orticaria solo a guardarli sulle bancarelle.
Passino i giocattoli cancerogeni.
Passi la mafia cinese che si sono portati fin qui.
Passi la puzza di ristorante cinese e la leggenda metropolitana che cucinino i gatti qui in Italia.
Passi che il cinese sotto casa mia lo hanno chiuso due volte per le cattive condizioni di conservazione degli alimenti e per aver trovato 48 kg di pollo nero congelato durante l'allarme aviaria. Ed è il cinese migliore di Torino.
Passi che fanno lavorare i bambini nei sottoscala.
Passi che fingono tutti di non saper parlare italiano o proprio non lo vogliono imparare neanche dopo 10 anni che sono qui.
Passino molti pettegolezzi che ho sentito sulle olimpiadi.

Ma questa non la passo. Non avrei più voluto mettere appelli di questo genere sul blog. Perchè fanno male e perchè mi fanno tanto incazzare...



ANCORA GATTI STERMINATI A PECHINO



















Gatti sterminati a Pechino 12/03/2008
Il Governo cinese, per presentarsi al mondo con una facciata "pulita" - non moralmente, ma solo esteticamente - sta catturando tutti i randagi e portando avanti una politica del terrore in modo che i cittadini abbandonino anche i propri animali domestici.
Tutti vanno a finire imprigionati in gabbie all'interno di veri e propri lager e lasciati morire di malattie.
Il Daily Mail ha dedicato a questo un lungo articolo con foto scioccanti.
Il governo cinese sta portando avanti una campagna dis-informativa che racconta ai cittadini che i gatti sono pericolosissimi portatori di malattie, li invita a liberarsi dei propri gatti domestici, e ordina a tutti di dare una mano agli addetti alla cattura dei gatti che si trovano per strada (randagi, o appena abbandonati dai vigliacchi proprietari).
I proprietari dei gatti, stupidamente terrorizzati dalla paura delle malattie, abbandonano per strada gli animali, che vengono poi presi dalle "squadre di raccolta".  Guardate questa foto che mostra come i gatti vengono catturati e trasportati verso i lager (vedi sotto)



La paranoia e' giunta a livelli tali che sei gatti randagi - tra cui 2 femmine incinte - sono stati picchiati a morte da alcune insegnanti nei pressi di una scuola materna, per paura che potessero trasmettere malattie ai bambini.
Ignoranza, insensibilita' e malvagita' dei cittadini ben si combinano con il desiderio di massacrare i gatti del loro governo.
Ma in realta' non ci sono pericoli di malattie, dicono gli animalisti locali, il governo vuole soltanto fare pulizia per le Olimpiadi.
Riportano alcuni testimoni: "In questi posti, abbiamo visto circa 70 gatti tenuti in gabbie impilate l'una sull'altra in due piccole stanze. [...] Le malattie si diffondono velocemente, e gli animali muoiono soffrendo una lenta agonia. Non vengono nemmeno uccisi con un'iniezione letale quando stanno male, vengono lasciati li' a morire lentamente. [...]
Sono i gatti domestici quelli che soffrono di piu' e che muoiono prima. Molti rifiutano il cibo e l'acqua e si ammalano prima dei gatti randagi."



7 commenti:

  1. Per non parlare di quello che da decenni combinano in Tibet!
    Maledetti!

    Rael

    RispondiElimina
  2. Maledetti per sempre!!
    Mi vengono i brividi a pensare come non esista mai limite all'infamità dell'uomo.

    RispondiElimina
  3. Avete poi visto che dibattito che ne è uscito nei 3 post che ho fatto da me???
    E che cosa ha scritto LordDrachen? Ma come si fa ad essere così ottusi?

    Grazie a te e Rael per i commenti.

    RispondiElimina
  4. Mi verrebbe da ridere (se non ci fosse da piangere) quando dicono che i gatti sono pericolosissimi portatori di malattie.
    Invece l'idea media che hanno loro dell'igiene non è portatrice di malattie, nooo.

    RispondiElimina
  5. Considerando le pantegane che girano da quelle parti...

    Così si mettono a rischio peste, altro che palle!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia quanto è orrenda questa foto, nel 2008 alla faccia della civiltà io dico altro che olimpiadi io certi paesi non solo non le farei organizzare ma nemmeno partecipare è il modo più civile di contestare senza fare la guerra sempre orrenda e sbagliata. bacio davvero un bel post e ad occhio nemmeno l'unico

    RispondiElimina