giovedì 10 gennaio 2008

Chi mal inizia, mal inizia!

9 commenti:

  1. L'ha già detto Paolo Bitta! ;)

    Rael

    RispondiElimina
  2. Non capisco. Potresti sforzatrti un pó di piú, eh? O sei anche tu entrata nell'italianissima mentalitá "meno faccio e meglio é"?!

    RispondiElimina
  3. GRISSINO ti va bene che sei lontanuccio e non ti posso picchiare.
    Sgrunt!!!

    RispondiElimina
  4. ... mah Ila...

    che forse termina peggio?

    (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

    RispondiElimina
  5. Ma io ti ho sempre detto che puoi venirmi a trovare gh gh gh... :-P

    Non sgrunteggiare, tutte le critiche che faccio sono fatte con affetto
    :-)

    RispondiElimina
  6. Buon anno Clio e Rael. Scrivo qui così sono sicuro che leggerete, il post sull'esame della patente della 1st Lady mi ha decomposto dal ridere; "una rotonda che conosceva", favoloso. Quel pirla lì è, nell'ambito della sua stupidità, un vero genio. Ricordate "Attenti a quei 2"???? Beh, Tony Curtis e Roger Moore erano dei dilettanti; Ascella e Sig.ra sono avanti, veramente due persone molto avanti. Per concludere con un qualcosa di attinente a questo post, mi sa che quei due cominciano male proprio TUTTO...mi auguro che almeno questo possa consolarti. Arrigo

    RispondiElimina