lunedì 17 luglio 2006

Vita d'ufficio




Cel'hosolo io segue a ruota OrarioElastico e il Kraphen, ciabattando in corridoio, aspetta un minuto o due e poi li segue al caffè, lo ha fatto tutta la settimana scorsa e OrarioE  si  è  lamentato di ciò con me.

 

Personalmente non sopporto le persone che si attaccano come delle cozze a chi, abitualmente, snobbano quando hanno con chi andare al caffe'.

 

Mi ricorda la Excollega che mi cercava quando la Nana era in ferie. Ovviamente io davo il due di picchie. (sono celebre per la mia diplomazia)

 

Meglio soli che male accompagnati. Secondo me sarebbe d'accordo anche Confucio, che si sa, era un gran saggio.

6 commenti:

  1. Il detto "meglio soli che male accompagnati" non può che essere giusto! Per stare in compagnia con certi elementi,meglio niente!!

    RispondiElimina
  2. Sarà per questo che io ho pochi amici? :-D

    RispondiElimina
  3. che poi il caffè della macchinetta fa pure schifo ;)

    estrellita

    RispondiElimina
  4. Infatti!!! Vado avanti a the caldi anche con 40 gradi! :)

    RispondiElimina
  5. Occhio, che Cunfucio era pure quello che diceva:
    "Quando torni a casa, bastona tua moglie, tu non lo sai perché, ma lei si."
    Oddio, vero che ci sono mogli e mogli, ma qualche cavolata l'ha detta pure lui :-)

    RispondiElimina