lunedì 5 giugno 2006

Ho letto il libro, quando ancora non era di moda farlo.
Non ho ancora visto il film
Ma si anch'io dico la mia su Il Codice da Vinci:


In fondo la fede è credere in ciò che non si può dimostrare...
Se si crede in qualcosa di positivo che migliora la vita e rispetta la vita e la dignità di uomini/donne e animali a me va bene.


Sono per la libertà di credo, senza imposizioni di nessun tipo. Quindi ci deve essere anche la libertà di stampa,  come sono libero di comprare un libro o no, di andare al cinema o no. Ma non posso, e non devo, limitare la libertà di un altro essere vivente.

3 commenti:

  1. Da credente sono d'accordo con te, e il fatto che "il polverone" si sia alzato in netto ritardo rispetto all'uscita del libro mi fa pensare...

    RispondiElimina
  2. non molto... solo un pò, per una questione di tempo... non ho molto tempo libero per pensare ad altro che non sia lavoro... :(((((

    RispondiElimina