mercoledì 11 gennaio 2006

Mucca fugge dal macello: graziata!


Una mucca, diventata celebre per la sua fuga da un mattatoio del Montana, si è conquistata le simpatie del pubblico. E perciò non verrà abbattuta. L'animale, chiamata Molly, ha sorpreso un esperto di bestiame della zona che ha detto di averle visto fare "cose che non sono possibili per una mucca". L'uomo ha rinunciato ad ucciderla dopo sei ore di ricerche della polizia e vedendola attraversare le cascate del Missouri.
Del Morris, manager del Mickey's Packing Plant alle Great Falls, ha detto di aver deciso di lasciare in vita la mucca nell'istante in cui l'ha vista attraversare il fiume attraverso le Great Falls. Agli abitanti del posto è stata affidata ora la decisione, tramite un sondaggio telefonico, sulle sorti dell'animale: ovvero se resterà nel Montana o se sarà portato in un santuario degli animali a Seattle.
Morris ha detto di aver chiamato la vitella Molly e che gli sforzi di fuga dell'animale gli hanno dato lo status di celebrità. Tv e giornali lo tempestano di richieste di interviste e telefonate che gli arrivano da tutto il Paese e dall'estero.
"Lavoro con il bestiame da sempre e questo è assolutamente sorprendente", ha detto Morris, aggiungendo che è raro che una mucca fugga dal mattatoio. "L'ho vista fa re delle cose che non sono possibili per una mucca". da
www.tgcom.it


Sono cresciuta vicino ad un macello, avrei attraversato anche l'oceano per scappare... non so ancora in che categoria inserire l'essere umano. Clio

3 commenti:

  1. "Ne ho viste fare, di cose, che Voi Mucche non potreste neanche immaginare"
    Ma che è, 'na mucca replicante?!?!

    RispondiElimina
  2. Stamattina a Radio Italia hanno detto "o la va o la spacca, è scappata la vacca" eheheh :)

    RispondiElimina
  3. i miiei migliori auguri alla mucca

    RispondiElimina