martedì 17 gennaio 2006

Cinque strane abitudini:  


1)  Quando sono sola: contare le cose… (targhe delle auto, piastrelle, travi, lampioni, rallentatori stradali, qualsiasi cosa attiri la mia attenzione) e far sempre risultare un numero pari (sottraendo, sommando, moltiplicando).

2)  Stendere il bucato con le mollette dello stesso colore e/o modello fra loro a seconda di cosa stendo .
 


3)  Continuare a spiegare alla mia gatta il concetto del “vivi e lascia vivere” ogni volta che mi porta un cavalletta, una falena o una mosca in regalo.


4)  Non riuscire ad ignorare gli insetti in difficoltà e cercare di portarli sulla retta via. 

5)  Quando acquisto una piantina cercare la più sana, ma per compensare acquistarne una in difficoltà e salvarla.

Catena ricevuta da www.estrellita.splinder.com 
Passo la palla a: 
lu 
ilgattosilver 
francilastrega 
barone rosso 
Amabeth 

28 commenti:

  1. Le ultime 3 ti si addicono. Le prime 2...?

    RispondiElimina
  2. ... lo so Lu... sono da curare! :(

    RispondiElimina
  3. e va bene, ora ci penso :)

    RispondiElimina


  4. Ultime Notizie



    Splinder, 18 gennaio 2006


    Nella tarda nottata di ieri la nota blogger Endor ha rinvenuto un
    messaggio anonimo contenente un proiettile.
     La Polizia, subito avvisata, indaga a 360 gradi.

    Tuttavia sembra che la minaccia sia da mettere in relazione ad un
    futile gioco che si sta diffondendo in città, detto "Le 5
    Strane Abitudini"; sembra infatti evidente che uno dei soggetti
    destinatari della discutibile iniziativa non abbia gradito.


    Tutti i particolari in cronaca.

    RispondiElimina
  5. acc...
    gattosilver
    mi hai
    fatto quasi prendere
    un gattinfarto!!!
    ghghghghghghghghgh ;)

    RispondiElimina
  6. Consiglio come lettura ossessioni e fobie di Freud

    RispondiElimina
  7. No no, poi se ne aggiungono altre :)

    RispondiElimina
  8. Allora:

    1) Mi piace scrivere. Di solito ai mancini non succede, a me sì. Però mi piace la penna blu... nera mi dà l'idea del formale, rossa del disordine. Oppure adoro la stilografica.

    2) Mi piace canticchiare la musica italiana. Quando non mi sente nessuno per carità (se no uccido molta gente) che so, in macchina... Per questo conosco molti testi italiani.

    3) Odio il telefono. In ogni sua forma. Piuttosto mando sms come i bambini, ma odio parlare al telefono. Chiamo se proprio son costretta. Rispondo a fatica. Forse uso troppo il telefono per lavoro e ho la repulsione.

    4) Osservo molto. Tutto. La gente, come parla, come si comporta. E' un'abitudine che ho fin da piccola. Credo sia una forma di difesa, studio il nemico per non finire nelle sue fauci. Però a volte è molto utile.

    5) Uhm... uhm... Che dire... Ecco. Diciamo che come 5° abitudine posso dire che adoro una copertina di pile che costava 4.90 euro presa al supermercato. Mi metto a guardare la tv con la copertina. Mi addormento con la copertina. Quando mi sveglio di notte ho la mia amica copertina. Sono un po' come Linus.

    Ecco ecco. Ora che sapete queste cose vi vedo felici.

    RispondiElimina
  9. Anche a me hanno girato questo gioco e vorrei rispondere a "suon di foto" anche se è difficile.
    Mi piace molto la storia delle mollette! :-D

    RispondiElimina
  10. Lu anch'io non uso la penna nera e anch'io non amo stare al telefono, anzi... lo evito alla grande, piuttosto anch'io sms.

    RispondiElimina
  11. Ho sempre pensato che abbiamo molti punti in comune...

    RispondiElimina
  12. Dopo questi 2 ultimi post mi sento quasi commosso.

    RispondiElimina
  13. Gli anonimi non sono graditi, almeno firmati con un nick

    RispondiElimina
  14. il 2 e il 4 li faccio pure io (toh, ci risulta pure una somma pari!).
    Ciao Clio!

    RispondiElimina
  15. Nella n° 2 mi ci ritrovo un pò... anch'io ho la fissa con le mollette! Riguardo ai gatti non ho speranze..., le mie sono proprio fameliche e fanno caccia grossa, una volta hanno divorato il coniglio del vicino... e che ci posso fare io, se era scappato: la Natura é natura, mica la puoi cambiare...Bacio;)_Lilly

    RispondiElimina
  16. meglio che non dica cosa faccio agli insetti in difficoltà :-D

    RispondiElimina
  17. visto che sono stato sfidato, dico quali sono le mie stranezze.

    1) leggo qualsiasi cosa mi capiti a tiro , dalle etichette ai segnali stradali ai manifesti
    2)quando mi stanco di cio che mi sta attorno vado con il pensiero in una altra dimensione del tutto fantastica. Tirarmi giu di li poi è dura.
    3) ho un vecchi maglione a cui sono molto affezionato, ormai liso ma dentro a cui mi sento bene. Ho minacciato di uccidere chiunque tentasse di buttarlo negli stracci vecchi.
    4) Non butto via niente, ho tutti i quaderni ed i libri dall' asilo ad oggi ed conservo anche i ricordi piu strampalati.
    5) ....no la quinta non la dico

    RispondiElimina
  18. quello del post precedente sono io littleluca

    RispondiElimina
  19. ... come la quinta non la dici????

    ... puoi sempre scriverla no?! :)

    RispondiElimina
  20. :) mollette... tu quoque?

    RispondiElimina
  21. 1) a volte metto, le dita nel naso quando guido;

    2) mi faccio i trimoni;

    3) mi piacciono le gambe delle donne se le calze hanno un bel colore e la gonna è molto mini;

    4) mi addormento spesso mentre leggo a letto o guardo la televisione;

    5) detesto le persone che mi detestano.

    PS: non le considero "strane abitudini", però, e nemmeno manìe...:)

    RispondiElimina
  22. " volte metto," era un "a volte virgola metto" (posso fare un sei, con un "sò preciso"?).

    RispondiElimina
  23. Anch'io conto sempe tutto ma il dispari va bene lo stesso:)***

    RispondiElimina
  24. Clio, non ti facevo un tipo da catene...

    RispondiElimina
  25. Belli i regalini dei mici.
    A me una volta è riuscito a rapire la tartaruga dalla vaschetta e portarmela sul divano.La tarta è ancora sotto shock.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  26. Un commento veloce per dire che al punto 4, invece di "Non riuscire ad ignorare gli insetti in difficoltà" ho letto "ingoiare", per almeno due volte. :|

    RispondiElimina