venerdì 24 giugno 2005

Da appassionata lettrice con piacere prendo il testimone della maratona letteraria che mi è stato passato da Panna www.acidume.splinder.com


Libri che possiedo nella mia biblioteca e in generaleSarebbe un'impresa immane contarli. Non chiedetemi ciò. Spendo più in libri che vestiti!


L'ultimo libro che ho comprato -  quando vengo colta da "libricite" acuta non ricordo gli acquisti fatti. Trattasi di raptus.


Libro che leggo attualmente  "Sette per sette" di Luciano Capponi. L'ho iniziato l'altra sera.


Tre libri consigliati 1) "Un gioco quieto" di Greg Iles
                                        
 2) "Rebus" di Henry Porter 
                                          3) "Io uccido" di Nima Zamar.

(Solo tre? Ne avrei almeno una decina da consigliare!)


 Passo il testimone a:  Nessuno!!! hi hi hi

5 commenti:

  1. Ciao Clio ... grazie per essere passata da pezzi di vetro...bello qui!
    faccio un giro
    S.

    RispondiElimina
  2. meno male che non mi hai passato il testimone...avrei commesso il reato di "falsa testimonianza"... le mie letture sono intime, quanto le mie mutande...:)

    RispondiElimina
  3. rispondo a te qui, al tuo commento. i miei per ora non funzionano. Hai ragione, mai dire mai. Ma per ora non è il mio sogno, se mi innamorerò pazzamente allora tutto potrà essere possibile... ma per ora il mio sogno è tornare ad essere la cri.Un bacio Clio

    RispondiElimina
  4. un abbraccione cara Cri :)

    RispondiElimina