martedì 24 maggio 2005

Ricevo l’ennesima fuffa da www.francilastrega.splinder.com e, quindi, come esimermi?

Peso dei files musicali nel mio disco esterno: zero!


L’ultimo CD che ho comprato: Bruce Springsteen - Devils & Dust.

Canzone che sto ascoltando ora: Elisa - The Waves.

Cinque canzoni che ascolto spesso:
Bruce Springsteen - Paradise.
Bush - Letting the cables sleep.
Peter Gabriel - In your eyes.
Enya - A day without rain.
Tori Amos - Sleep with butterflies.


Cinque a cui passo il testimone:


www.acidume.splinder.com
www.logantime.splinder.com
www.metafisica.splinder.com
www.papoff.splinder.com
www.stellinorama.splinder.com


9 commenti:

  1. grazie! ma non so se ne possono fare più d'una...tu che dici?
    http://logantime.splinder.com/1116579148#4820069

    RispondiElimina
  2. azz non lo so nemmeno io!!! :)

    RispondiElimina
  3. io l'ho già fatto, ma non ho voglia di farlo girare...comunque eccolo:

    in questo periodo a musica sono abbastanza sotto...e anche in genere...

    l’ultimo cd che ho comprato
    alta infedeltà - alfredo rey orchestra
    canzone che sta suonando ora:
    beh, nella scatola c'è il loop di sempre allegri della bandabardò
    una canzone che ascolto spesso:
    ultimamante nada en la cabeza dei voodoo glow skull. cinque non ce la faccio. fela kuti ayel di roy paci & aretuska...la sigla del pranzo è servito ogni giorno al lavoro...il vecchio tram carrellino di milano, che produce una musica tutta sua...le fusa di ron ron...ci siamo mi pare...

    RispondiElimina
  4. AH ron ron è la ciliegina sulla torta :)

    RispondiElimina
  5. Mi spiace ma il testimone mi è già stato passato e ho fato ieri la mia lista:((((

    bacioni***

    RispondiElimina
  6. azz..clio, mi passi la patata bollente -_-

    RispondiElimina
  7. Cavoli, tre su cinque cannati!!! :(

    RispondiElimina