venerdì 17 dicembre 2004

Ridiiii pagliacciooooooo...

13 commenti:

  1. Buon weekend cara :)
    Il post a parte l'accenno operistico non l'ho capito, ma mi adeguo, lo scoprirò lunedì.

    RispondiElimina
  2. Ci diamo all'opera?:)))

    RispondiElimina
  3. Che ti sei bevuta?!?
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. OT: è natale, GB ha detto " NON BARZE, soprattutto zozze:)))))))))"

    bacioni...PAGLIACCIAAAAAA*

    RispondiElimina
  5. Ma Sabry... noi cattivi tutto l'anno (natale compreso) come facciamo!? :)

    RispondiElimina
  6. Non capivo neanche io il post.

    RispondiElimina
  7. Clio...cattivi= carbone:)))*

    RispondiElimina
  8. Con chi ce l'hai questa volta? Lavoro? Amore? Amicizie? Non-amicizie? Chissà... MD:)

    RispondiElimina
  9. Tralallallero..... tralallalàààààà
    (Rossini, il mio prediletto)

    RispondiElimina
  10. qui tutti intonati... solo io sono stonata :P

    RispondiElimina