martedì 26 ottobre 2004


Scene da un matrimonio
Appena uscita dalla doccia... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce
"che bello sarebbe avere le tette più grosse".
Mio marito - che ha sentito - invece di dire "ma non è vero !" Come suo solito,
dice "se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi".
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi.
Dopo gli chiedo "ma quanto tempo ci vorrà??" e lui mi risponde "devi farlo tutti i giorni per alcuni anni".
"Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?"
"Se ha funzionato con il sedere, perché no?"
Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà a camminare.


Dopo i primi commenti devo fare una precisazione: trattasi di barzelletta e non di vita vissuta dalla sottoscritta.

14 commenti:

  1. Ti cedo volentieri una taglia. Anzi, prenditele tutte, che a me incrementano i dolori cervicali. Grande tuo marito comunque!

    RispondiElimina
  2. ahhahha...tuo marito è fantastico..(ma hai il culone? che carta igieica usate lassù???:)***

    non preoccuparti cmq, a me sono aumentate di una taglia e mezza (prima pianura padana:)) dopo lo sbadoing...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Trattasi di barzelletta e non di vita vissuta.

    RispondiElimina
  4. Eddillo subbbitooooooooooooo....clioooooooooooooooo:)))))))))))

    RispondiElimina
  5. infatti non mi risultava...

    RispondiElimina
  6. sì, dillo subito...sennò uno pensa che per la sua freddura l'hai bastonato talmente tanto da paralizzarlo...

    RispondiElimina
  7. Oddio, questa la riutilizzerò di sicuro :DDDD

    Buona giornata Clio ^_^

    RispondiElimina
  8. Ivan se provassi a picchiarlo avrei sicuramente la peggio... :)

    RispondiElimina
  9. OT: il singolo di meg è bjork-fotocopia...carino, se bjork non fosse mai nata e per chi si accontenta...IMHO...chi si contenta gode...io no...

    RispondiElimina
  10. A me Bjork non piace.
    Non ho ancora capito cosa l'hanno fatta esibire alle olimpiadi di Athene. Forse perchè era uscito il nuovo disco. Potenza delle case discografiche.

    RispondiElimina
  11. @ clio: nemmeno sapevo di bjork all'olimpo...a me piace(va) di più quando la vidi nel '93...

    RispondiElimina
  12. Se fosse stata di tuo marito però sarei venuto lì a baciarlo (in fronte s'intende)
    Buona serata

    RispondiElimina
  13. Ahahahah! Aveveo abboccato in pieno anch'io prima di leggere la tua precisazione. E mi ero fatto pure una bella risata... MD;)))

    RispondiElimina