giovedì 28 ottobre 2004


1) Supponiamo che conosciate una donna che è incinta, ma che ha già 8 figli, di cui 3 sordi, 2 ciechi e uno mentalmente ritardato. Inoltre questa donna ha la sifilide. Le consigliereste di abortire ? Rispondere mentalmente e poi leggere la domanda successiva.

2) E’ tempo di eleggere il Presidente del mondo ed il vostro voto sarà determinante. Ecco i dati inerenti ai 3 principali candidati :

A. Il candidato A è associato a dei politici disonesti e consulta degli astrologhi. Ha 2 amanti. Fuma come camino di fabbrica e beve dagli 8 ai 10 Martini al giorno.
B. Il candidato B è già stato licenziato 2 volte, dorme fino a mezzogiorno, fumava opium al liceo e beve ¼ di whisky ogni sera
C. Il candidato C è un eroe di guerra con medaglia. E’ vegetariano, beve una birra occasionalmente e non ha mai avuto storie extraconiugali.

Tra questi 3 candidati, quale scegliereste (onestamente)?
RISPOSTE :
Il candidato A è Franklin D. Roosevelt
Il candidato B è Winston Churchill
Il candidato C è Adolf Hitler

Morale : bisogna sempre diffidare delle persone che hanno una vita troppo sana…
A proposito per la domanda sull’aborto : se avete risposto SI, avete appena ammazzato Beethoven.

16 commenti:

  1. è palese anche in questo caso che il miglior politico del secolo sia stato Churchill. Se ti può far piacere Churchill fumava anche una decina di sigari al giorno. Nella sua vita ne fumò più di 90.000. Era stato licenziato per la dabbenaggine di alcuni colleghi di partito o oppositori e ti ricordo che nel maggio '45 venne trombato alle elezioni. Ma vinse, vinse e vinse ancora. l'A attuale potrebbe sembrare Berlusconi, il C kerry,...il B Bush,...allora è meglio che vinca le elezioni. aa

    RispondiElimina
  2. Ho solo pubblicato una e-mail che mi e' arrivata... ! :)

    RispondiElimina
  3. tranquillo, io ho solo risposto alla email. aa :P

    RispondiElimina
  4. tranquillA, sono una femminuccia :)

    RispondiElimina
  5. naaa, c'ho Beethoven sulla coscienza!

    RispondiElimina
  6. ......sono praticamente sconvolta..ho eletto Hitler ..ucciso Beethoven...per fortuna...non voto da quando ne ho la possibilità..avrei contributo ad un disastro....ciao ...
    stadabena@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ci siamo caduti tutti come allocchi. Col senno del poi dico che questo giochino è la dimostrazione lampante di come la gente, io..tu..noi.., sia facilmente manipolabile ed influenzabile in base al tipo ed alla qualità delle informazioni che gli vengono fornite. Meditate gente!Meditate!
    Alce Nero.. ha detto

    RispondiElimina
  8. Ho ammazzato beethoven...:(((((

    RispondiElimina
  9. Giuro, giuro che avrei scelto il candidato B. questione di affinità.

    RispondiElimina
  10. ehm... però beethoven l'ho accoppato anch'io. (intro alla V°) Ta-ta-tataaaa....

    RispondiElimina
  11. Dei 3 presidenti non ne avrei eletto nemmeno uno, ma sull'altra domanda mi è presa un'angoscia...

    RispondiElimina
  12. ho buttato hitler, amavo il candidato B. Per beethoven... non so

    RispondiElimina
  13. B mi stava più simpatico e con un po di sedere ho evitato C. Ma non vuol dire nulla. Il ritratto di C poteva essere benissimo anche quello di una persona per bene.

    Riguardo alla mamma di Beethoven, sarebbe potuta morire ammazzata dal calcio di un cavallo e non avremmo avuto la nona sinfonia. E magari tanti altri Beethoven e Einstein non sono potuti venire alla luce per cause naturali. idem, ci becchiamo inbecilli assoluti nonostante tutto.

    RispondiElimina