martedì 24 agosto 2004


Buddista dissidente di 84 anni torna libero
(ANSA) - HANOI, 23 AGO - Un membro 84enne di una setta buddista dissidente vietnamita, ai domiciliari da piu' di tre anni, e' stato liberato per buona condotta. Le Quang Liem, condannato per disturbo della quiete pubblica per attivita' legate alla religione buddista Hoa Hao, era agli arresti dal 2001. In Vietnam, per legge, ogni organizzazione religiosa deve essere posta sotto l'autorita' del partito comunista vietnamita. www.ansa.it

6 commenti:

  1. Me lo immagino quanto disturbo alla quiete pubblica possa avere fatto un vecchietto di 81 anni.

    RispondiElimina
  2. Certo da una dittatura come quella vietnamita ci si può aspettare questo e altro - vedi la persecuzione contro i Montagnards, ad esempio.

    RispondiElimina
  3. Barba, attenzione a definire vecchietto un 81enne...pensa che il nostro presidente della Repubblica ha superato gli 80 e mi sembra ancora in gamba !
    Notte Clio ;-)

    RispondiElimina
  4. Ammetto Antonella, è stato un pensiero sfuggito prima di pensare. Certo ci sono pensone di una certa età che fanno la barba a molti giovani.

    RispondiElimina
  5. cara amica, conosco il bollino blu, ho un mercedes che ha 22 anni con placa italiana di milano... per colpa della nuova legge non può piú circolare perchè va a benzina rossa, dimostrato che inquina meno della verde (se non si scalda la mamitta e non va a temperatura, la sonda lambda non lavora a dovere ed inquina di più). anche qui c'e la revisione ogni hanno ed è giusto che ci sia ma chi possiede un auto d'epoca se la deve mettere in quel posto per fare un piacere al governo che ti obbbliga a comprarne una nuova...??? per favore le solite cazzate a livello europeo... ed i verdi che non dicono nulla perchè sicuramente con lo scambio dei voti vanno a pari... un saluto dolcissima amica... baciotti ethan

    RispondiElimina