lunedì 26 luglio 2004

titolo


India: uomini armati decapitano un padre e due bambini
(ANSA) - SRINAGAR (INDIA), 26 LUG - Un uomo e i suoi due bambini sono stati decapitati, forse da ribelli indipendentisti musulmani, nel Kashmir indiano. I militanti armati sono entrati in casa di Mohammed Shafi, decapitando lui, il figlio e la figlia. Il massacro non e' stato ancora rivendicato, ma, dice la polizia, ha creato panico nella zona. La guerriglia separatista musulmana in corso da una quindicina d'anni ha ufficialmente provocato piu' di 40.000 morti in Kashmir.
2004-07-26 - 09:14:00 www.ansa.it

9 commenti:

  1. vedi che, secondo il tuo amico nomanland (che vedo nei tuoi lnik) quelli dell'Ansa sono una massa di antisemiti. Ti consiglio quindi, per un'informazione corretta e puntale, di limitarti ai link a Panorama di Amici di Israele. org!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Panorama è un settimanale che apprezzo e compro ogni settimana.

    RispondiElimina
  3. Anch'io leggo e utilizzo i link dall'Ansa , ma questo non significa che non possa criticare il loro operato.
    Vedi ad esempio la notizia riportata da Clio in questo post , l'Ansa la prende da altre agenzie, per Israele scrivono i suoi inviati...e le cose sono differenti.......Te comunque continua ad informarti da quei campioni di libertà di Indymedia........ciao

    RispondiElimina
  4. grazie per la correzione che è giá stata apportata all'articolo do oggi... baci ed abbracci dalla redazione...saluti ethan & c.

    RispondiElimina
  5. Cribbio non riesco a commentare

    RispondiElimina
  6. Ach ora funziona. Clio, Ethan mi aveva chiesto di commentare il suo articolo su Cogne. Siccome non riesco a commentare da lui se non hai nulla in contrario uso questo spazio, Per Ethan: Per quanto mi riguarda i giornalisti (se ne salvano pochi) sono anche peggio dei politici. Per quanto concerne il caso Cogne guarda caso le cose si sono complicate quando è apparso misteriosamente un politico di professione. L'avv. Taormina

    RispondiElimina
  7. I miei commenti risultano fatti un'ora prima... mi sa che devo mettere a posto l'ora!

    RispondiElimina
  8. Ciao Luisa :) buona giornata anche a te... ho guardato splinder solo ora... giornataccia!!!

    Certo Barba, nessun problema :)

    RispondiElimina