lunedì 21 giugno 2004

Confermo, Ascella è deficiente. Non ci sono appelli non ci sono scusanti è deficiente e basta. Neanche una lobotomia risolverebbe granchè.


Riassumo a grandi linee: arriva in ufficio apre il giornale (nota bene è uno fuori dal mondo, non segue i tg, non sa quasi mai cosa succede, tranne la borsa unica cosa che segue) comincia a dire "hai visto Vieri hai visto Vieri" (lui ripete sempre due volte frasi e domande) "che figuraccia che facciamo noi italiani, che figuraccia che facciamo, la danimarca e la svezia anche se fanno un accordo che differenza c'è? Fanno bene se lo fanno, fanno bene se lo fanno tanto anche noi lo facciamo se lo fanno secondo me fanno bene e noi facciamo figuracce perchè diciamo che si mettono d'accordo, che figuraccia che fa l'Italia".


Alchè domando io "sai perchè Vieri ha fatto questa conferenza stampa e questo sfogo?" risposta: "no". Aggiungo: "guarda che non siamo gli unici a sospettare un accordo tra la Svezia e la Danimarca, e non credo siano giusti accordi preventivi, è una gara ad eliminazione non a chi fa il più furbo, se tutti fanno accordi tanto vale partecipare".


Come sempre non risponde più. E' così tutte le volte, non tiene mai una conversazione alla pari o gli dai ragione e allora si può proseguire in vari suoi vaneggiamenti oppure prende ed esce dall'ufficio. Stamane ha optato per ritardare ancora il lavoro guardando i giornali di sabato e domenica ruminando una caramella presa di nascosto dal suo cassetto, in 7 anni che sono in ufficio con lui non ha mai offerto una caramella ad un collega. Tranne qualche anno fa, il giorno successivo ci fu una scossa di terremoto nella zona.

21 commenti:

  1. Clio!!! Ma come ti capisco bene!!!!!!!! Cerca di ignorarlo per quanto possibile e vai per la tua strada. Ciao e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Clio, vedo che anche tu non hai iniziato bene la settimana, io oggi ho inserito un post di sfogo che esula dall'argomento ufficio ed affini, riguarda la neonata Costituzione Europea.... non vado oltre. Saluti dal Manager

    RispondiElimina
  3. Clio, ma la tua azienda non stà cercando un dirigente (maschio) per la sua prestigiosa sede di Timbuctù? Raccomandalo!!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo...sicuramente l'epicentro era a 10 km da casa mia...tutti i terremoti della zona partono da li' ultimamente. Per piacere Clio....non guardate mai le sue caramelle con desiderio...:-)))))))))))) Un bacio e buona settimana. Andrea

    RispondiElimina
  5. Magari Barba, questo essere ha fatto diventare matti tutti solo perchè lo hanno spostato d'ufficio qualche anno fa figurati un trasferimento in piena regola!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao clio, ho raccolto il tuo invito su nofilter. Max

    RispondiElimina
  7. Bene leggo che ci sono stati degli sviluppi, come siamo messi male nelle ns. rispettive realtà lavorative. Salutone dal Manager

    RispondiElimina
  8. oggi non lavoro... riposo sempre la domenica ed il lunedì... lavoro tutti i giorni 12/13 ore.. quando mi va bene.. però sono contento... anche perchè nei ritagli di tempo posso leggere i tuoi post... un saluto ethan

    RispondiElimina
  9. Certo che gli effetti di Ascella sono devastanti... che essere strano...

    RispondiElimina
  10. Tif hai usato il termine giusto "essere" io lo chiamo anche essere respirante.

    RispondiElimina
  11. Beh, un accordo è tanto certo quanto ingiusto (la Russia ieri, nonostante fosse già stata eliminata, ha giocato dando iul meglio).
    Certo che Vieri, con i suoi capricci, sembra mio cugino: peccato che mio cugino abbia due anni, non sia strapagato e non sia agli Europei a rappresentare il proprio Paese :P

    RispondiElimina
  12. bel tipo!
    beh, c'è di buono che io non sento odori cara Clio, nè puzze, quindi il tuo ascella fetida...mi farebbe un baffetto:)))****
    buona settimana, cara:)
    Sabry

    RispondiElimina
  13. Che simpatica collega d'ufficio! Non gli fate gli scherzi? sarebbe da delirio. Grazie per la visita e il sugg. Buona serata, Augusto

    RispondiElimina
  14. Hei ciao, che bella la foto del micio che sbuca da "una tana per topi", heheheh, se ne rimane qualcuno vivo vieni a chiamarmi. Ciao da Ciro & c.

    RispondiElimina
  15. incomincia a leggere il corriere della sera all'età di 11, quando incominca a scrivere le mie prime poesie, mi interess'o molto la storia dello scià di persia perchè mio nonno visse in iran negli anni sessanta sotto la protezione dello scia (era un direttore d'orchestra e mia nonna una cantate lirica) poi un'altro articolo che reputo storico la morte di Dayan, leader della guerra dei 5 giorni.... aspetto con ansia il titolo del libro... anche se non so dove troverò il tempo per leggerlo visto che ne sto leggendo tre contemporaneamente... :) un saluto ethan

    RispondiElimina
  16. Caro Ethan ecco qua: Nima Zamar "Ho dovuto uccidere" Sperlin&kupfer editori.

    RispondiElimina
  17. Qualcuno doveva pur spezzare una lancia a favore del povero Ascella... MD;))

    RispondiElimina
  18. Clio, Ascella avrà tutti i difetti del mondo, però quando pensa che gli italiani siano in malafede nel sospettare un 2-2 combinato tra Svezia e Danimarca (quando loro farebbero esattamente così al posto di svedesi e danesi)... forse non ha mica tutti i torti... MD;)

    RispondiElimina
  19. offrigli tu una caramella.. con ripieno.. vai di fantasia tu che ripieno..

    RispondiElimina
  20. Quello che mi infastidisce e' che se Svezia Danimarca fanno degli accordi (secondo lui) è giusto. capi' ?

    RispondiElimina
  21. questo mi riporta ad un passato, non troppo lontano (un anno fa). ma sto archiviando tutto, in un archivio molto disordinato ;) un bacio, mina

    RispondiElimina