venerdì 28 maggio 2004

Stamane, TG5 delle ore 8,00, Luca Casarini:
"vedrà l'americano quando arriverà a Roma, non me ne frega niente di qualche vetrina rotta in confronto al massacro iracheno".
Ecco il pacifondaio Casarini in azione.


Italia-Usa: Cossiga a Pranzo Da Mc Donald's, Solidarieta' a Usa
Di (Gmg/Pe/Adnkronos)
NON CONDIVIDO POLITICA BUSH, MA ANTIAMERICANISMO PRODI NON MI VA GIU' Roma, 27 mag - ''Pranzo da Mc Donald's per curiosita' e per solidarieta' agli Stati Uniti.
Non perche' condivido la politica di Bush, come e' noto, ma perche' l'intonazione antiamericana del 'vile' Prodi non mi va' giu' assolutamente''. Francesco Cossiga ha inaugurato da piazza Venezia il tour che, come ha spiegato lo stesso presidente emerito della Repubblica, lo portera' ogni giorno in un Mc Donald's di Roma fino all'arrivo del presidente americano nella capitale.

9 commenti:

  1. i messaggi privati non funzionano

    RispondiElimina
  2. Ho sempre reputato Casarini, Agnoletto, i noglobal, i disubbidienti, i girotondini, ecc ecc, una massa di ignoranti. Anzi, ricevono troppa attenzione dalle televisioni. E non mi venite a dire che faccio di tutta l'erba un fascio.

    RispondiElimina
  3. so che hanno aperto iobloggo.com e mi sembra che ci sia una funzione del genere..
    ma io non l'ho mai fatto. di solito quando chiudo, chiudo :)

    RispondiElimina
  4. luisa, vista la frase, io invece direi proprio che fai di tutta l'erba un fascio...

    RispondiElimina
  5. Non saprei che dire.... tranne che chi è contro la guerra in Irak usa "internet" per dirlo e non sa cosa vuol dire fame e massacro della tua famiglia..... non ho mai avuto una sola risposta da chi non voleva la guerra.... una alternativa.... perchè 12 anni di colloqui diplomatici non hanno portato a nulla.....
    Spero che il film sia bello! Vado mercoledì sera !! Ma non so se riuscirò a vederlo serenamente dopo la recensione di Dark !!! :-))) Un bacio Luna

    RispondiElimina
  6. Casarini ha una faccia da fascista. Ma, quando parla, è peggio.
    Tuttavia, lasciamolo fare: fa perdere credibilità ai falsi pacifisti. La libertà esige che gli oppositori possano ringhiare per migliorare le idee di tutti.
    Ciao Paolo di Le guerre civili.

    RispondiElimina
  7. Chissà se, nel doppio Big Mac, Kossiga ci trova anche la sorpresina? PS: ma Kossiga si scrive ancora con la kappa?

    RispondiElimina
  8. Certo che se mangia tutti i giorni al Mc Donald non so se arriva vivo al 4 Giugno....eh eh eh....;-))))) Bacio...Andrea

    RispondiElimina