lunedì 31 maggio 2004

Ma guardati, non sai resistere 60 minuti senza fumare... e poi ti dichiari persona libera!? Tu, fumatore, non lo sei affatto... e oltre ad impestare l'aria: puzzi!

12 commenti:

  1. Da qualche mese qua in ufficio hanno messo il divieto di fumo. I fumatori escono e vanno in terrazza in una processione che ha del religioso. Qualche volta sgarrano, ma chiudo un occhio di fronte a quanto mi hanno affumicato egoisticamente fino allora. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. eggià !!!Ma mia se ne rendono conto! Te respondono che gli è una "passione"...... sì, una passione da poveri cristi !!! :-)) Leggerai che bello Focus !! A una come te poi ci scommetto che piace un mondo !!! Un bacione ! Luna

    RispondiElimina
  3. Da ex fumatore, ho smesso nel dicembre 1981, vorrei poter dire ai fumatori che smettere si può e non è nemmeno cos' sifficile. Non smettete perchè a me dà fastidio ma smettete perchè ci guadagna la salute e, perchè no, anche il portafoglio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. grande festa di compleanno per Kalamity!

    ci sarai?

    spero di sì :)

    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=24307

    (cartella sala giochi, dalle 00,00 in poi!)

    RispondiElimina
  5. Io non sopporto le donne che fumano. Anche se sono belle. Puzzano. E a me la puzza non piace. MD

    RispondiElimina
  6. per fortuna, l'omohaddapuzza'..

    RispondiElimina
  7. mi ricorda tanto qualcuno questa frase... sarà perchè io la dico spesso... !!!

    RispondiElimina
  8. Io ho smesso il 5 aprile dell'anno passato, e stò molto meglio...mi ricordo la data perchè mio padre ha smesso con me, ...

    RispondiElimina
  9. Paolo-di-Lautreamont2 giugno 2004 alle ore 14:34

    Io ho smesso 15 anni fa! Nel senso che ho trovato un compromesso: il sigaro toscano. Puzza, ma non lascia odore, al contrario delle sigarette. Brucia a bassa temperatura e fa poco fumo. Non dà assuefazione: è piacere puro. Per intenderci: io non ho bisogno di cartelli antifumo. Mezzo toscano al giorno: mi basta tenerlo in bocca spento, anche per un pomeriggio intero. Non soffro per niente. Per intenderci: mia moglie fuma sigarette, e quando lo fa io apro la finestra, mentre lei riconosce che il toscano non lascia tracce in casa. Insomma, tra i due, io mi comporto come un non fumatore.

    RispondiElimina
  10. Schiavizzazione di un mondo che gira, ormai in fumo...

    :O)))

    RispondiElimina
  11. Come disse il bonzo...
    Fumi?
    Solo quando brucio!

    RispondiElimina
  12. dita gialle...nicotina che ricordo...tosse.

    RispondiElimina