lunedì 12 aprile 2004

Se non ho risposto a...

Se non ho risposto a tutti gli auguri di buona Pasqua o perchè non li ho proprio fatti non ne abbiate a male... purtroppo io non sento la Pasqua, non sento il Natale e tutte le feste in generale. Per me sono giorni uguali agli altri, tranne per il fatto che non si va al lavoro e che posso gestire il tempo libero come meglio credo. Per me niente pranzi e cenoni, niente uova con sorprese e mi va bene così.








 


 


 


 


 


 


Aspettando l'autunno...

5 commenti:

  1. L'autunno è la mia stagione preferita. Adoro ottobre e novembre, con la loro normalità. Mi viene male a pensare ai mesi estivi che abbiamo davanti. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Cara Lu siamo una rarità io e te! :)

    RispondiElimina
  3. Non è un obbligo... io mangio perchè vado dai miei:)))
    stessi a casa mia... solita vita... magari un po' di cioccolata in più:))

    RispondiElimina
  4. orco, anch'io adoro l'autunno, però da qua a mettersi ad aspettarlo ora... e poi non sottovaluterei la primavera che ha un bel po' di cose da godersi...

    RispondiElimina
  5. autunno...non ora che è primavera.

    RispondiElimina