venerdì 2 aprile 2004

E' da tanto che non ...

E' da tanto che non posto le chicche del mio collega ascella, questa è fresca fresca di pochi minuti fa:


"Mi avete fatto la certificazione senza la parte che riguarda i titoli a me basta anche che mi fate due righe dove mi dicete i valori".

9 commenti:

  1. Ahahahahahha!!!!!!!!! Povera Clio......... pensa io, è da mezz'ora che sto ascoltando le mie adorate colleghe parlare di amore, di rapporto uomo-donna........ povera me! E mi dicono ma come tu non ti esprimi mai... non è davvero possibile, quante scontatezze, quante ovvietà. Ciao e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. io qui invece sono sola e un po' vi invidio...

    RispondiElimina
  3. ... meglio soli che male accompagnati :)

    RispondiElimina
  4. Ascella con "fresca fresca" è tutto un programma!! Un bacio Clio. Simona :)

    RispondiElimina
  5. praticamente una miniera inesauribile... :)

    RispondiElimina
  6. Lo vedo in sintonia con il mio pezzo di pizza...vabbe'...hai ragione....oggi proprio out. Un bacio Clio...e buon week-end. Andrea

    RispondiElimina
  7. Ciao Clio ... certo che ascella dimostra ogni volta di essere un mito. Io sarò Maliziosa, ma il tipo del negozio ha anche avuto una fantasia che supera ogni limite. Buon w.e. e a presto! :-)))

    RispondiElimina
  8. sai che dobbiamo fare? li mettiamo insieme, noi continuamo a scrivere quel che dice il mio collega (perfidi)... tipo che lui non ha un lapsus di memoria ma un ictus :)) ... un posto a parte per conservare e quando si è un po' tristi e tirare fuori come se fosse un film demenziale ti fa ridere

    RispondiElimina
  9. Ascellaaaaaaaa.... somaro...... in italiano non si dice "...basta che mi fate due righe..." ma "basta che mi facciate due righe"
    Clio, consiglia ad ascella una confezione con due bombolette. Un buon deodorante e dello "Svitol" per gli ingranaggi della mente.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina