lunedì 26 aprile 2004

Contro lo sterminio ...

Contro lo sterminio crudele e barbaro di CUCCIOLI DI FOCA in Canada. Per chi volesse fare un piccolo gesto per cercare di fermare questa IGNOMINIA, la LAV insieme a tante altre associazioni sta facendo firmare una petizione.
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne



 


 


 


 

17 commenti:

  1. ..non solo...mi hai cancellato dai link... ora cancellerai anche i miei post... Ma che t'ho fatto ?

    RispondiElimina
  2. Non ho cancellato i tuoi commenti. Non esageriamo.

    RispondiElimina
  3. Non ho cancellato i tuoi commenti. Non esageriamo. Per quanto riguarda i link li tolgo, li metto, li tolgo, li metto li tolgo.

    RispondiElimina
  4. Però non hai risposto alla mia domanda...

    RispondiElimina
  5. Clio, ho sottoscritto al petizione. Ho visto i filmati e ci sono rimasto male nel vedere quelle barbarie compiute verso i cuccioli. Ammiro la tua sensibilita' in materia. Grazie. MD

    RispondiElimina
  6. Tu ora fai domande. Continua con le tue battute se ti trovi meglio.

    RispondiElimina
  7. Angelo non voglio fare polemiche. A suo tempo hai preferito fare battutacce sulla tua persona e sulle preferenze (presunte) della sottoscritta nei commenti da Simona, se preferisci continua così. Domande adesso? Mi sembrano superflue.

    RispondiElimina
  8. Angelo non voglio fare polemiche. A suo tempo hai preferito fare battutacce sulla tua persona e sulle preferenze (presunte) della sottoscritta nei commenti da Simona, se preferisci continua così. Mi hai dato della matta in un commento precedente. Domande adesso? Mi sembrano superflue.

    RispondiElimina
  9. ...che delusione...

    RispondiElimina
  10. Dipende da che uso e consumo si fa del "mezzo" blog. Se uno lo prender per sparar quattro cazzate deve anche capire che dall'altra parte ci sono persone, con sensibilita' diverse e sentimenti diversi. Troppo facile usare l'intimita' e la confidenza che permette internet per poi trincerarsi dietro a questo.

    RispondiElimina
  11. Dipende da che uso e consumo si fa del "mezzo" blog. Se uno lo prende per sparar quattro cazzate deve anche capire che dall'altra parte ci sono persone, con sensibilita' diverse e sentimenti diversi. Troppo facile usare l'intimita' e la confidenza che permette internet per poi trincerarsi dietro a questo. Da come hai reagito presumo che ti riprenderai molto presto da questa delusione. In fondo non ha perso niente.

    RispondiElimina
  12. Dipende da che uso e consumo si fa del "mezzo" blog. Se uno lo prende per sparar quattro cazzate (come hai scritto tu) deve anche capire che dall'altra parte ci sono persone, con sensibilita' diverse e sentimenti diversi. Troppo facile usare l'intimita' e la confidenza che permette internet per poi trincerarsi dietro a questo. Da come hai reagito presumo che ti riprenderai molto presto da questa delusione. In fondo non ha perso niente.

    RispondiElimina
  13. Ciao Clio, vado subito a firmare... servirà a poco, ma proviamoci :)per la storia dei blog privati, me lo auguro ,spero in una pass da dare solo a chi mi pare :DDDD
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  14. Di solito non mi metto in mezzo alle discussioni altrui, in questo caso però il malinteso si è venuto a creare per colpa mia. Innanzi tutto chiedo scusa a tutti a due, le coppie me l'ha fatte Sbirulino che è stato l'ideatore di questo gioco, proprio perchè non ci volevo mettere le mani io. Sapevo che poi qualcuno sarebbe rimasto male. Vi chiedo, per quel che posso, di ritornare ad un rapporto normale, tra blogger, tranquillo siete due persone a cui tengo moltissimo anche se ci conosciamo solo per blog. Arrivare ai ferri corti per malintesi o battute non serve a nulla. Vi chiedo ancora scusa. Simona

    RispondiElimina
  15. Simona ti ho risposto con un messaggio privato.

    RispondiElimina
  16. già firmata la petizione...

    RispondiElimina