mercoledì 18 febbraio 2004

Troppo lavoro. Tropp...

Troppo lavoro. Troppe cose da fare, in poco tempo e bene. Troppe disparità di trattamento. In mezzo a tutto questo ci sono io.

17 commenti:

  1. Clio, mi spiace. Sai cosa ho fatto io? Appena ho potuto ho preso un bel giorno di ferie, certo i problemi rimangono, ma stacchi un po' ed è tutta salute. Un po' come disintossicarsi. E domani ricomincerò la battaglia. Se puoi, fai come me. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Endor Companatico:))
    OT: mi spiace per il finale a sorpresa ma meglio che un finale triste, no?
    baci, sabry

    RispondiElimina
  3. ... ti sono solidale... sono finita qui al lavoro come grafica... e mi trovo ad essere di tutto un po'... con tempi brevissimi... ed uno stipendio di 600 euro mensili... altro che disparità... ma sai io non vengo al lavoro scollata fino alle caviglie... CI SONO TROPPE DIFFERENZE! :( buon proseguimento...

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero... sulle scollata-caviglie!

    RispondiElimina
  5. ti ho dedicato una canzone da me!!

    RispondiElimina
  6. Grazie papoff, il mio wookie preferito :)

    RispondiElimina
  7. Uaz il puzzone sta diventando famoso ;) Troppo bella la canzone :D

    RispondiElimina
  8. woooooooooooooooooouuuuuauauauauau

    RispondiElimina
  9. esserci già non è poco

    RispondiElimina
  10. e ti pare poco...un bacio mia cara e dolce serata

    RispondiElimina
  11. Clio...ieri mi sono incazzata con il mio capo...in questi giorni riesco a capire bene il tuo stato d'animo!! Non bisogna lasciarsi abbattere però! Anche io mi prenderò un po' di giorni ferie per respirare aria buona! Puccia ;D

    RispondiElimina
  12. Dolcenotte Clio e non arrabbiarti per il lavoro. Comunque spero che non tutti gli ambienti di lavoro siano come il tuo! Qui da me ad esempio si sta bene, o almeno così mi pare!Dolcenotte ;-)

    RispondiElimina
  13. Un consiglio dopo aver letto gli ultimi post...cerca una nuova azienda....in quella forse è venuto il tempo di chiudere. Un abbraccio Simona :)

    RispondiElimina
  14. Fosse facile trovare una nuova azienda....quando si hanno superato i 35. Tutti vorreste prendervi ferie....io ieri ho litigato con il capo perche' vuole farmi fare le ferie che devo ancora maturare. Bella zienda....navighiamo nell'oro......:-(((((. Bacio Clio....e forza....Andrea

    RispondiElimina
  15. Bè Clio... pensa un po' non è nemmeno bello maturare poche ferie e non riuscire a fare nemmeno quelle per via del casino... E accumularle... Appena posso io le ferie le faccio, alla facciazza loro! Non è facile cambiare, ma io so già che lo farò. Presto o tardi non so, ma almeno ci proverò. Cerca di essere forte. Ciao.

    RispondiElimina
  16. Se le ferie non vengono vistate dai propri superiori non si possono fare. Alla fine si è sempre nella padella che si cuoce.

    RispondiElimina