mercoledì 25 febbraio 2004

Non ho tempo, non ho...

Non ho tempo, non ho tempo, ho poco tempo... ho sempre meno tempo.... dove si acquista il tempo? E' più prezioso dell'oro e più raro della coerenza.


Sagge parole, grazie:
Prendi tempo per pensare è la fonte della tua forza Prendi tempo per esser gentile è la porta per la felicità Prendi tempo per sognare è la strada per le stelle Prendi tempo per esser allegro è la melodia dell'anima Prendi tempo per amare è la vera gioia della vita prendi tempo ed avrai altro tempo .
www.ned.splinder.it

8 commenti:

  1. qualcuno ci ha pensato ad aprire una banca del tempo, mi sembra in emilia romagna :)
    e la coerenza non sempre è un valore...

    RispondiElimina
  2. Coraggio Clio. Tutto passa. Anche i periodacci.

    RispondiElimina
  3. io avevo una macchina del tempo ma siccome non era catalizzata e andava a benzina normale me l'hanno sequestrata...non sono nemmeno riuscito a farla passare per macchina d'epoca!

    RispondiElimina
  4. ....tempus fugit! Perdiamo il nostro tempo a correre, correre, correre. Poi un giorno ci fermiamo e ci accorgiamo che "non ci siamo presi il tempo" per noi stessi. Abbiamo anteposto il lavoro, la carriera, il denaro, la società a tante altre cose alle quali magari non abbiamo dato l'importanza che meritano. Il tempo per coccolarci, per leggere un buon libro, per chiaccherare con il proprio partner, per guardare la natura.
    Questo tempo non lo possiamo comperare, dobbiamo conquistarcelo ed imporcelo.

    RispondiElimina
  5. diamo tempo al tempo...

    RispondiElimina
  6. E piu' passa il tempo... sempre meno tempo si riesce a trovare per noi stessi... sembra banale ma per qualche ignota ragione funziona cosi'... MD:)

    RispondiElimina
  7. Prendi tempo
    per pensare
    è la fonte
    della tua forza
    Prendi tempo
    per esser gentile
    è la porta
    per la felicità
    Prendi tempo
    per sognare
    è la strada
    per le stelle
    Prendi tempo
    per esser allegro
    è la melodia
    dell'anima
    Prendi tempo
    per amare
    è la vera gioia
    della vita
    prendi tempo
    ed avrai
    altro tempo .
    TVB :)

    RispondiElimina
  8. Se il tempo si potesse comprare che costo di mercato avrebbe? Considerando che sono milioni le persone che lo sprecano o che si annoiano?

    RispondiElimina