mercoledì 11 febbraio 2004

He no! Basta non ne ...

He no! Basta non ne posso più. Una volta per tutte:

UNA PERSONA NON SI CALCOLA DAL TITOLO DI STUDIO
BENSI' DALLA VIRTU' D'ANIMO E DA COME SI COMPORTA


IL TITOLO DI STUDIO PORTA AD AVERE UNA SPECIALIZZAZIONE
IN UNA DATA MATERIA ESCLUDENDO LE ALTRE.


LA CULTURA DI UNA PERSONA COMPRENDE L'UNIVERSO DELLE
MATERIE. SENZA SOTTOVALUTARE L'EDUCAZIONE, L'INTELLIGENZA E L'UMANITA' DELLA STESSA. Clio Docet

12 commenti:

  1. tanto è inutile, in certi ambienti il pezzo di carta vale più del cervello...

    RispondiElimina
  2. Clio!!! E' così purtroppo......... Aggiungi oltre al titolo di studio la "simpatia". Queste 2 cose insieme fanno molto curriculum. Su tutto. Rassegnati.

    RispondiElimina
  3. Eh già Clio! Sembra che quel pezzettino di carta abbia strani poteri. Pensa che a volte in men che non si dica riesce a far dimenticare tutti gli altri che si danno da fare per il lavoro! E poi scopri che magari il risultato per averlo è dato da voti bassi in materia ... però ha lo stesso il potere! Io sono ben contenta di non averne uno ... perchè tutto quello che so è dovuto all'esperienza e alle nozioni che ho imparato in 15 anni di lavoro ... Mentre chi ha il famoso pezzo di carta ha solo quello e tante altre cose che in campo lavorativo non sempre servono. Bacioccolato. Syl

    RispondiElimina
  4. Io ti dico la mia in ambito scolastico,tutti i prof hanno il pezzo di carta,ma le cose ke fanno di un prof un buon prof sn altre:l'umanità x esempio e l' entusiasmo :)

    RispondiElimina
  5. posso essere valutato per le mie pubblicità esselunga?

    RispondiElimina
  6. Ti posso dire che quel pezzetto di carta ha uno strano effetto....molti cambiano (vuol dire che dietro come persone valgono 0) altri rimangono gli stessi...... Ci sono alcuni che si presentano per titolo che è ancora peggio..... Non siamo tutti uguali.... Buona giornata Simona :)

    RispondiElimina
  7. Clio Docet....Sys Approvant (ops...il mio latino e' poco scolastico......:-))) ) F.to P.I. Andrea...eh eh eh....Bacio Clio....Andrea

    RispondiElimina
  8. ho la fortuna di lavorare in un ambiente dove il pezzo di carta non conta nulla, e la sfiga di averne uno di inutile in tasca. Lo vuoi? :)))

    RispondiElimina
  9. EH SI... purtroppo spessoo si è valutati proprio per il pezzo di carta.... :((( va buo'... ti lascio un bacio e un sorriso :))))

    RispondiElimina
  10. Il mondo dell'immagine (...e dell'inconsistenza). Bisogna essere titolati, palestrati, muscolosi e vestiti alla moda... macchina "di rappresentanza". Se poi sei un cretino non c'è problema. Ci sono gli schiavetti. Quelli che si sono fatti un culo così (scusami l'espressione) ed i problemi li conoscono a fondo. Purtroppo non sempre sei nelle condizioni di sbattere loro la porta in faccia. Io ne ho avuto l'opportunità e lo ho fatto molto volentieri.

    RispondiElimina
  11. Capisco molto bene Barba, sono una degli schiavetti che mandano avanti (nel loro piccolo) la baracca.

    RispondiElimina
  12. ormai è neccessario studiare a + non posso...nn importa se cominci a poterti mantenere a 30 anni, forse sei fuori casa...forse...che palle...

    RispondiElimina